Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Messaggi (subliminali) per lui, 5 strategie infallibili per farti fare il regalo giusto

Si sa che la festa degli innamorati è un’occasione ghiotta da non sprecare e da sfruttare all’osso per ottenere tutto quello che avremmo desiderato in quel momento. Una semplice cena in un posto da sogno, una borsa o un anello. Ma come riuscire nello scopo? Ecco 5 modi subliminali per farti fare il regalo che desideravi e far pensare al tuo uomo che sia stata un’idea tutta sua.

(Continua a leggere dopo la foto)


1. Parla dei regali che hanno ricevuto le tue amiche. Non essere troppo selettiva, ampia il ventaglio di possibilità e racconta al tuo compagno di quanto sia stata contenta la tua amica di ricevere una nuova borsa, un nuovo paio di scarpe, un weekend alle terme in pieno relax. Fallo con discrezione. A buon intenditore poche allusioni.

2. Manda link su whatsapp Seleziona i ristoranti con menu etnici, italiani, di carne e di pesce e poi invia. La strategia militare prevede assenze di via di fuga: se ci sono pietanze per tutti i gusti e tutti i budget sarà difficile dire di no.

3. La tua borsa è ormai vecchia e logora e San Valentino bussa alla porta. Sarà il caso, sarà il tempismo ma questa è un’occasione da sfruttare con tutti i crismi. Conviene quindi cominciare a lamentarsi della propria sventura appena si rientra in casa. Prenderlo per compassione, e sfinimento, è una tecnica logorante che dà suoi frutti.

4. Puntala sul relax per una vacanza. Tutti hanno bisogno di un momento in cui rilassarsi completamente e staccare da tutto.

5. Rinfaccia l’assenza di attenzioni. Questa è brutale e poco romantica, ma se pensi che sia funzionale per l’occasione e tutte le altre strategie hanno fallito, provala. Non metterlo di malumore è necessario perché tutto vada a buon fine e tu ottenga il tuo scopo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure