Con il mese di settembre oramai alle porte, Paolo Fox è tornato con il suo oroscopo. Il famoso astrologo ha ripostato le previsioni astrologiche per ogni segno zodiacale per il nuovo mese. “Il 2024 sarà un anno importante. Avremo Giove e Saturno in buon aspetto per alcuni segni zodiacali, con Giove che entra nel segno dei Gemelli”, aveva detto il noto astrologo a inizio anno. Tutto su amore, lavoro, benessere e fortuna per l’estate 2024.
Il celebre volto noto dell’astrologia, spesso ospite in diverse trasmissioni Rai e che cura diverse rubriche per i quotidiani specializzati e non, ha spoilerato cosa accadrà ai segni nel mese che sta per iniziare. Chi avrà il favore della fortuna e il sostegno astrale? E chi, invece, potrebbe affrontare difficili sfide? Vediamo cosa ha svelato l’astrologo più famoso d’Italia.
Oroscopo Paolo Fox settembre 2024
Partiamo dal primo segno dell’oroscopo. Ariete è sotto l’ala protettrice di Giove. Arrivano delle buone intuizioni. Marte e Venere in aspetto contrario. Massima attenzione al giorno 13. L’amore purtroppo passa in secondo piano. Mese impegnativo anche per i nati sotto il segno del Toro. Fase interessante dal 9 al 26 settembre. Non è un cielo difficile per i sentimenti. Non si prevedono delle discussioni estreme.
Per i Gemelli continua il passaggio di Giove. Arriva una risposta sul fronte del lavoro. L’unico punto debole è la forza. L’amore sarà vissuto con minor trasporto. Infine il Cancro: chi ha fatto un investimento non ha sbagliato, si godrà i frutti. Non può comportare una grande forza il passaggio di Marte. Mese che nasce con qualche dubbio in amore.
il Leone deve rendersi conto che settembre sarà il mese del ritorno al lavoro, purtroppo, ma almeno Giove è ancora nel segno. L’amore non passa in secondo piano con questa Venere favorevole. Estrema cautela nelle risposte sul lavoro per quel che concerne la Vergine. Può sfruttare il passaggio dio Mercurio. Il nuovo mese porta un buon recupero in amore. C’è chi può continuare una relazione nata di recente.
Per scoprire gli altri segni clicca su Successiva