Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mese pazzesco per voi”. Oroscopo settembre, Ada Alberti svela quali sono i segni fortunati in amore

  • Costume
Oroscopo settembre 2024 di Ada Alberti


Vergine. Eccoci per gli amici della Vergine. Questo è il periodo del vostro compleanno, quindi auguri a voi nativi di questo segno di terra. State per realizzare qualcosa di bello, interessante e nuovo. Devo fare un unico avviso: curate un po’ di più i contatti e poi buttatevi e siate positivi. Bilancia. Molto interessante per voi questa Venere, nel vostro caso vi farà più belli. Quindi attrarrete ancora più del solito. Come gli amici della Vergine dovete curare anche voi i contatti, fatelo di più in questo periodo. Parlo di persone che possono esservi utili per il vostro lavoro.

Scorpione. Ancora questo Mercurio che vi crea un po’ di problemi e disagi sul piano lavorativo. Non ve ne siete ancora liberati e credo l’abbiate notato. Ci sono ancora tante cose da rivedere e riorganizzare. Il mio consiglio per voi? Occhio alle spese. Sagittario. Finalmente Venere ritorna ad amarvi e questo è il caso di dirlo e di farlo ben presente, ve ne accorgerete molto presto. Anche i sentimenti finalmente rinascono e chi è single potrebbe fare degli incontri molto particolari. Rifiorisce l’amore ed è tempo di realizzare qualcosa di nuovo anche sul piano lavorativo e creativo in generale.

ada alberti oroscopo 5 11 agosto



Capricorno. Ancora un po’ difficoltà legate al partner e alla casa, soprattutto per questioni finanziarie. Ci sono un po’ di cose che potrebbero essere complicate, ma voi non dovete disperare e presto le cose cambieranno. Acquario. Per voi ci sono solo belle notizie. Questo è un meraviglioso periodo tutto da vivere nel pieno della sua bellezza. L’amore è al top, ma anche il divertimento, l’arte, tante belle cose. Anche con i figli qualcosa di interessante accadrà.

Pesci. Finalmente migliora la vostra situazione astrale. Adesso Marte vi dà la grinta per andare avanti, voltare pagina e risolvere le cose che fino a poco fa vi hanno creato grattacapi. Le difficoltà nate nell’ultimo periodo vedrete che presto si risolveranno definitivamente.

Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure