Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Matrimoni pazzi da star. Un sito svela i contratti segreti sul sesso

No, di sicuro non ci credete e fate male. Sembra strano che Jessica Biel abbia fatto una polizza assicurativa in caso di corna del marito. Certo, lui è Justin Timberlake e qualche dubbio sulla sua fedeltà sorgerebbe a tutte, ma ora addirittura l’assicurazione… Vi dirò di più: non è manco l’unica. Di clausole bollenti nei contratti di matrimonio ce ne sono tante, alcune di esse sono state svelate dal portale Gonzoo.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Qualche altro esempio? Jennifer Lopez e Ben Affleck: i due avevano firmato una clausola prematrimoniale che prevedeva un “minimo sindacale” di rapporti sessuali a settimana. Cinque, per la precisione. Pare Jennifer volesse che il suo Ben fosse perennemente appagato. Anche lei, a quanto pare, era perseguitata dall’idea del tradimento. Per concludere ci sono Madonna e il regista Guy Ritchie. Secondo il loro contratto prematrimoniale, lui avrebbe dovuto prendere il controllo della situazione nei momenti critici per il desiderio, “concentrandosi sull’espressività di lei”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure