La masturbazione è ancora un tabù. È inutile dire il contrario. Però, bisogna ammetterlo, chi è che non si masturba? Ecco. Tra l’altro abbiamo scoperto che le donne che non fanno sesso – o non si masturbano – da troppo tempo rischiano l’atrofia vaginale quindi è bene non fare le timide e dedicarsi con amore al proprio benessere fisico e mentale. Il sito Buzzfeed ha riportato una serie abitudini strane raccolte in giro – da persone di tutte le età e di tutti gli orientamenti sessuali – e ha stilato la lista delle 16 tecniche per masturbarsi che ogni persona dovrebbe provare. Vi sentite pronte per una cosa del genere? Ecco le tecniche di masturbazione più folli che, però, vorrai provare. 1) Prendi un asciugamano arrotolato (cerca di riprodurre la forma del pene), mettilo su una sedia, siediti su quella sedia e muoviti avanti e indietro. Chi ha provato questa tecnica, non riesce più a farne a meno. 2) Fai la stessa ma usando un vibratore (la persona che ha suggerito questa tecnica ha consigliato anche di provare a mettere il vibratore dentro i pantaloni). Orgasmo senza mani da paura. Continua a leggere dopo la foto
Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…

3) Guardati allo specchio mentre ti masturbi. ‘’Farlo mi eccita come poche cose nella vita’’ ha spiegato la persona che si masturba in questo modo.
4) Usa tantissimo lubrificante: renderà tutto più bello e scorrevole.
5) Contrai e rilassa le natiche mentre ti masturbi: il piacere sarà molto più intenso ‘’anche se il giorno dopo ti farà male il sedere come se fossi andato in palestra ma non ricorderai perché’’.
6) Cambia spesso posizione: stai sdraiato, poi siediti, poi mettiti a pancia in sotto.
7) Se la stimolazione del clitoride è troppo intensa per te, accarezza tutta la parte intorno al clitoride.
8) Usa i cuscini. Strusciati su un cuscino e, con le dita, massaggia il clitoride.
9) Usa il vibratore su tutto il corpo tranne che su clitoride e vagina ‘’così ti ecciti il triplo’’.
10) Accavalla le gambe per aumentare la pressione sul clitoride. In questo modo puoi masturbarti anche davanti ad altra gente senza che questa si accorga. ‘’È molto eccitante’’ giura chi lo ha provato. Continua a leggere dopo le foto


{loadposition intext}
11) Masturbati con la musica. ‘’È la sensazione più intensa e profonda che io abbia mai provato. L’orgasmo con la musica è il migliore orgasmo di tutti i tempi, senza dubbio’’.
12) Mettiti sul letto, a pancia in sotto, con le ginocchia piegate. Ora scatena le tue fantasie erotiche più proibite e visualizzale. Inizia a muoverti come se stessi facendo sesso, strusciando bene la vagina. L’orgasmo è il risultato di quel mix di fantasia e pressione’’.
13) Passa un filo di perle pulito tra le cosce. ‘’Se tocca il clitoride, voli’’.
14) Usa il tuo vibratore sotto la doccia (se è waterproof) così hai più spazio per muoverti e godere.
15) Oppure usa direttamente il telefono della doccia orientato sulla vagina. ‘’In questo modo raggiungo l’orgasmo in meno di 5 minuti’’.
16) Mentre ti masturbi metti delle forcine per capelli sui capezzoli ‘’ti danno quella sensazione di piacere in più che fa la differenza’’.