Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mariah Carey, che figura! Indossa lo stesso abito di un’altra star e il confronto è impietoso

  • Costume

 

Cosa c’è di peggio per le star che indossare lo stesso vestito? Il confronto, soprattutto se poi è impietoso. È a Mariah Carey e Aida Yespica, entrambe paparazzate con lo stesso abito nero firmato Tom Ford a distanza di pochi giorni. E, come succede in questi casi, le due sono state messe a confronto. Mentre ad Aida, che non avrà una voce da usignolo ma a personale è messa benissimo, il vestito, molto scollato e pieno di trasparenze, calzava alla perfezione, lo stesso non può dirsi di Mariah, star internazionale e voce inimitabile. La linea dell’abito non dona affatto alle sue curve, specie poi ultimamente che mostra forme più generose.

Potrebbe anche interessarti: “Esperimento sul sessismo”: conduttore con lo stesso abito per un anno ma nessuno se ne accorge…


 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure