Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lui prova attrazione anche per altre donne? 5 motivi per esserne felice (e lasciarlo fare)

  • Costume


3) Punto uno: stare con una persona non significa annullarsi. Quando si sta tanto tempo con una persona, si iniziano a dare per scontate tante piccole cose che, però, ai fini del rapporto, sono essenziali. Flirtando con altre persone, invece, hai l’opportunità di renderti conto di essere attraente e desiderabile; in questo modo ci guadagni in autostima e hai più slancio verso il partner. Quindi un punto a favore del rapporto…

4) Flirtare con altri ti farà desiderare il tuo partner ancora di più. Può capitare che dopo molto tempo insieme ci si dimentichi dei motivi per cui ci si era innamorati l’uno dell’altra. Intrattenere rapporti con altre persone, invece, servirebbe proprio a “far tornare la memoria”, cioè a farti ricordare perché ti sei innamorata proprio di lui e non di un altro.

5) Quando flirti con qualcuno che non è il tuo partner rivivi le emozioni dell’inizio di una storia: l’entusiasmo, le attenzioni, la gioia e via dicendo. Rivivendo quelle emozioni, ricordi il bello della fase uno dell’innamoramento e, se resti rispettoso del partner e non oltrepassi i limiti, ci guadagna anche la tua relazione. 

Leggi anche: 5 domande per scoprire se lui ti tradisce (e se vale la pena perdonarlo)

Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure