State uscendo (e a te piace parecchio) ma non sei ancora riuscita a capire se per lui sia un interesse serio o solo un fuoco di paglia? Inizia a fare una cosa: interpreta nel modo giusto i messaggi che ti manda e scopri di più sulla tua relazione. Pronta? (Continua a leggere dopo la foto)
1) Risponde sempre ai tuoi sms. Se lo fa è molto interessato a te e non rinuncia di certo a trovare un contatto con te. Mica tutti gli uomini rispondono a tutti i messaggi, anzi.
2) Quando ti scrive messaggi è diverso di quando lo incontri dal vivo. Ovvio, è abbastanza normale anche perché, quando ci si vede dal vivo, c’è anche un po’ di imbarazzo. Ma se chi ti scrive e quello con cui parli ti sembrano due persone totalmente diverse, non è proprio buon segno… (Continua a leggere dopo la foto)
3) Scrive nel linguaggio degli sms. Cioè con abbreviazioni e parole improbabili… Anche questo non è un buon segno, significa che vuole sbrigarsi a rispondere. Se invece ti scrive in un italiano decente, allora sorridi! Significa che non perde occasione per dimostrarti che vuole dedicarti del tempo…
4) Ti risponde a monosillabi o usando solo le faccine? Probabilmente è uno sbrigativo o che non è particolarmente interessato a te o a ciò che gli hai scritto, ma per educazione risponde…
5) Spettegola. Per esempio ti manda lo screenshot di una chat con i suoi amici. Mmmmh, diffida da uno così. Il motivo? Potrebbe fare con te esattamente la stessa cosa, ovvero mandare ai suoi amici le vostre conversazioni.
6) Invece di rispondere a un sms ti chiama? Perfetto, sei a cavallo. Preferisce parlarti che scriverti e questa è solo una buona notizia.
Leggi anche: Capire gli uomini: 8 segnali inconfutabili che è pazzo di te