Lo hai appena conosciuto e vuoi tenertelo stretto, almeno fino a San Valentino? Ecco 5 errori da non fare per evitare che lui scappi via, in fretta e furia.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/01/rag-ret.jpg?x95137)
1. Parlare a monologhi. Tante ragazze i primi mesi tendono a bombardarlo di informazioni personali, per impressionarlo. In realtà, è un atteggiamento molto pericoloso. Quando avrà l’impressione che per te avere lui o un altro che l’ascolta non fa differenza, se la darà a gambe.
2. Interpretarlo (male). Se lui ti chiede qualcosa non tirare a conclusioni affrettate. Quindi, ogni volta che in una sua frase ti pare di cogliere doppi sensi, sbagli. Prendilo alla lettera e tutto filerà liscio.
3. Parlare del tuo passato. A maschi non importa un fico secco delle tue storie e dei tuoi ex. Iniziare una nuova storia d’amore è come guidare l’auto: girarsi a guardare indietro è pericoloso.
4. Ignorare il suo tempo libero. Ogni uomo ha bisogno dei suoi spazi e del suo tempo libero. Anche se è un uomo maturo può giocare a calcetto con gli amici o cimentarsi in partite di Pes o Fifa. Non dirgli mai che sono giochi da idioti.
5. Bruciare i tempi. Abbi pazienza. Se vuoi tutto e subito, rischi di non avere niente, mai. Piuttosto, mangiati le mani, ma sforzati di procedere a piccoli passi. Non chiamarlo ogni ora ed eviti di inviarli messaggi su WhatsApp a ripetizione.