Tensione altissima nella Royal Family. Re Carlo sarebbe letteralmente furioso con un componente della sua famiglia e ormai gli avrebbe fatto capire che la sua permanenza non è molto gradita e quindi deve andarsene il prima possibile. Uno scontro che ha raggiunto dei contorni impensabili fino a poco tempo fa e che fa intuire che le cose non vadano benissimo.
Dopo l’addio alla regina Elisabetta, sembra che ci siano ancora più difficoltà nel tenere unita la famiglia reale. E re Carlo non sarebbe mai stato visto così furioso come ora. Un componente della Royal Family dovrebbe quindi traslocare tra non molto, anche perché il sovrano ha preso una drastica decisione che non fa immaginare passi indietro o tregue in vista.
Leggi anche: “Liti quotidiane”. Aria pesante a Buckingham Palace, la scoperta su re Carlo e la regina Camilla
Re Carlo furioso con un componente della Royal Family: “Deve andarsene”
A sganciare la bomba è stato il Sun, infatti re Carlo sarebbe furioso nei confronti di una delle persone che sono più vicine a lui. Avrebbe già deciso di togliergli le guardie private che permettono la sicurezza della residenza di Royal Lodge a Windsor, infatti si è scoperto che il contratto dei dipendenti non ha avuto il rinnovo. Quindi, dovrebbe trovare una nuova dimora.
Il re avrebbe rotto ogni rapporto col fratello, ovvero il principe Andrea, che è stato travolto dallo scandalo sessuale Epstein. Ora Carlo potrà risparmiare tre milioni di sterline dalla prossima stagione autunnale, grazie a questo provvedimento, inoltre c’è il suo desiderio di far vivere da un’altra parte il 64enne. Infatti, già un paio di mesi fa il monarca pare che gli avesse proposto un’altra soluzione.
La Royal Lodge ha 30 stanze, quindi al posto di vivere in questa villa re Carlo aveva invitato il duca di York ad andare a Frogmore Cottage, dove vivevano Harry e Meghan. Si trova nella tenuta di Windsor. Vedremo ora cosa deciderà il fratello Andrea.