Ci sarà il freddo e il gelo, la neve, ma la notte dell’ultimo dell’anno resta sempre magica parecchio. Quindi è bene brillare. Vuoi passarla al meglio, essere chic, cool, splendente? Intanto ricordati di mettere in risalto i tuoi punti “forti”, poi cerca di non farti mancare una (o più) di queste cose.
(Continua a leggere dopo la foto)

1)La clutch perfetta. Glitterata, brillante, rossa fuoco, come preferisci tu. Saranno microscopiche, le clutch, ma in fondo cosa ti serve questa sera? Il minimo indispensabile… Tipo rossetto e chiavi di casa…
(Continua a leggere dopo la foto)
2)Un tocco glitter. Sì, i brillantini son di buon augurio e ti fanno sentire una diva vera. E anche un po’ magica. Dove metterli? Puoi optare per una maglia glitter. Oppure un ombretto o un rossetto glitter. Altrimenti va bene anche la borsa o i gioielli.. Vedi un po’ tu…
3)Gambe in vista. Già, il freddo è parecchio, ma la sera dell’ultimo dell’anno tira fuori la donna (bionda) che è in te. Perfetti abitini divertenti e sexy per ballare fino al mattino.
(Continua a leggere dopo la foto)
4)Anche un bell’abito lungo mica male.. Perché l’abito lungo, se non metti stasera, quando lo metti? Dai, osa! E sarai una diva vera. Nota bene: l’abito lungo richiede obbligatoriamente il tacco.
5)Passi la serata in piazza? Allora il vestito non si vedrà… Ma il cappotto sì… Punta tutto sul capo spalla. Consiglio? Punta su un colore che non passi inosservato. Scegli anche un bel cappello e completa il tutto con un bel paio di stivali sexy…
6)Passerai la serata a casa con un bel cenone tra amici? Allora puoi metterti qualunque cosa (anche le scarpe, se a un certo punto ti faranno male potranno essere cambiate tranquillamente). Il consiglio? Scegli abiti dorati o metallizzati. Perché? Son portafortuna…
Leggi anche: Scarpe col tacco? Sì! 5 trucchetti per metterle senza farti rovinare le feste
Capodanno con la testa a posto: 10 acconciature (facili facili) per essere diva per una notte