Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Le foto di Heidi Klum? Troppo sexy persino per Las Vegas

Heidi Klum è troppo svestita, meglio coprirla un po’ per non urtare la sensibilità delle famiglie. Alla fine la Sharper Image, che in vista del Natale aveva creato un’ammiccante campagna pubblicitaria per i suoi prodotti elettronici, ha dovuto fare marcia indietro dopo le pressioni del McCarran International Airport di Las Vegas. Rischiava infatti di non poterla esporre (continua dopo la foto)



Proprio lo scalo di quella che negli Usa è considerata una capitale del vizio, tra sale da gioco, strip club e case chiuse, ha chiesto una versione più castigata dei cartelloni con la top model tedesca. Impresa difficile (si partiva da slogan come “Cosa piace a letto a Heidi Klum?” o “Con cosa gioca Heidi Klum quando è in bagno”), ma realizzata obtorto collo dall’ agenzia pubblicitaria Ionix brand group.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure