Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La vendetta di un cornuto? C’è chi giura sia solo una bufala. Ecco perché…

  • Costume

 

Vendetta di un marito tradito o iniziativa di marketing? Secondo il Fatto Quotidiano, la lettera di Enzo, pubblicata questa mattina a pagamento sul Corriere della Sera, potrebbe essere solo un’operazione pubblicitaria. E c’è già chi avanza delle ipotesi: potrebbe trattarsi di un ‘promo’ per la nuova serie di Real Time “Alta infedeltà” condotta da Enzo Miccio che inizierà il 16 marzo.

A suffragare questa tesi, anche la circostanza che la pagina facebook.com/tuoexmarito è attiva già da qualche ora e sta diventando un fenomeno: vi compaiono i primi messaggi di solidarietà e di sostegno per Enzo ma anche le prime critiche “E allora tutti quegli uomini che tradiscono le mogli?”. Cuore spezzato o operazione di marketing, chissà. Fatto sta che, come faceva notare Lettera43 qualche tempo fa, il numero dei privati che comprano pagine su quotidiani nazionali per scopi personali è in aumento: “L’addio al gatto Eros“, pubblicato da un anonimo a dicembre 2012 sul Corriere della Sera, aveva fatto guadagnare al quotidiano RCS ben 40mila euro. E sempre a proposito d’amore, Martina Colombari scelse di festeggiare 17 anni d’amore insieme al suo Billy Costacurta comprando una pagina (sempre sul Corriere) e dedicandogli un “Grazie Ale per questi meravigliosi 17 anni passati insieme. Buon anniversario, tua Martina”.

Ti potrebbe interessare anche: Marito cornuto si vendica con una pubblicità sul Corriere: “Ti ho dato tutto ma ti faresti tutti…”



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure