Si avvicinano le feste e voi due avrete più tempo da passare insieme. Incluso quello da passare tra le lenzuola. Nel frattempo, visto che siamo alla fine dell’anno che è un periodo di bilanci, che ne dici di fare un resoconto della tua vita sessuale? È stata/è soddisfacente? Ecco 5 modi per scoprirlo.
(Continua a leggere dopo la foto)

1) Divano, cucina, frigorifero, vasca da bagno, terme, automobile, pianerottolo, ascensore: lo avete fatto ovunque o comunque in luoghi particolarmente “strani”? Avete anche provato diverse versioni? Allora puoi ritenerti soddisfatta.. Come dici? Adesso sei a corto di idee? Beh, ci può stare…
2) Il vostro letto sta cedendo? Il materasso è diventato molle e le doghe del letto fanno rumori strani? Buon segno…
3) È lunedì ma ti pare domenica? Hai perso la connessione del tempo? Significa che la vita tra le lenzuola ti confonde le idee.. Vuol dire che è abbondante. Ottimo. Ma attenzione: tieni la testa sulle spalle perché poi al capo chi glielo dice che hai confuso un feriale per un festivo?
4) Hai il cassetto zeppo di intimo sexy e particolare? Vuol dire che le provi tutte per far divertire il tuo lui. E vuol dire pure che ti diverti a far divertire gli altri…
5) La tua vita è stressante ma tu non sei (troppo) stressata? Vuol dire che a letto ti sfoghi parecchio…
Champagne!
Leggi anche: Lavatrice, cimitero e… La sessuologa consiglia i 10 luoghi dove “bisogna” fare l’amore
Fare l’amore fa dimagrire? Ecco le calorie che bruci dall’inizio alla fine