Vendetta di un marito tradito o iniziativa di marketing? Secondo il Fatto Quotidiano, la lettera di Enzo, pubblicata questa mattina a pagamento sul Corriere della Sera, potrebbe essere solo un’operazione pubblicitaria. E c’è già chi avanza delle ipotesi: potrebbe trattarsi di un ‘promo’ per la nuova serie di Real Time “Alta infedeltà” condotta da Enzo Miccio che inizierà il 16 marzo. Il programma è una nuova serie tutta italiana, dedicata a traditori e traditi che raccontano le proprie storie davanti alla telecamera.
A suffragare questa tesi, anche la circostanza che la pagina facebook.com/tuoexmarito è attiva già da qualche ora e sta diventando un fenomeno: vi compaiono i primi messaggi di solidarietà e di sostegno per Enzo ma anche le prime critiche “E allora tutti quegli uomini che tradiscono le mogli?”. Cuore spezzato o operazione di marketing, chissà. Fatto sta che, come faceva notare Lettera43 qualche tempo fa, il numero dei privati che comprano pagine su quotidiani nazionali per scopi personali è in aumento: “L’addio al gatto Eros“, pubblicato da un anonimo a dicembre 2012 sul Corriere della Sera, aveva fatto guadagnare al quotidiano RCS ben 40mila euro. E sempre a proposito d’amore, Martina Colombari scelse di festeggiare 17 anni d’amore insieme al suo Billy Costacurta comprando una pagina (sempre sul Corriere) e dedicandogli un “Grazie Ale per questi meravigliosi 17 anni passati insieme. Buon anniversario, tua Martina”.
Ti potrebbe interessare anche: Marito cornuto si vendica con una pubblicità sul Corriere: “Ti ho dato tutto ma ti faresti tutti…”
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/03/enzo-ret.jpg?x95137)