Lo abbiamo detto centinaia di volte: l’autunno (e perché l’inverno?) è freddo, grigio, con poca luca, ci fa deprimere, ci fa pure ingrassare e siamo ancora più depressi. Ma mica si può campare aspettando la primavera, no?! Allora c’è un modo per venir fuori dalla tristezza e dal grigiume: pescare nell’armadio il capo più colorato di tutti, o uno con i disegni, o quello con le stampe, insomma, una roba che dia un po’ di brio alla noia del monocolore. Il caso vuole che proprio quest’anno le stampe, le fantasie – optical, geometriche, astratte, floreali – siano il massimo della tendenza. Per donne e pure per uomini che, probabilmente, saranno un filo più restii a indossare una camicia con i pesci della boccia, ma magari no.
(Continua a leggere dopo la foto)
Quelli sopra sono soltanto degli esempi di quello che cercavamo di spiegare. Ovviamente sono abiti che richiedono un’occasione, non proprio da spesa di corsa all’ipermercato, ma è solo per farvi vedere quanto ci si può divertire e quanto si può trasmettere di positivo a chi guarda.
(Continua a leggere dopo la foto)
Naturalmente si va dal lungo al corto, dalle borse alle scarpe, dall’elegante allo sportivo. Dal super costoso al super economico. Basta che ci sia una stampa e un po’ di colore.
(Continua a leggere dopo la foto)
E anche lei è carina, ma prima di regalarla a lui, assicuratevi che il suo livello di autostima sia buono.