46 anni e non sentirli. O meglio, sentirli, ma non dimostrarli e comunque stare bene (parecchio) così. Tutti quelli che credono che la giovinezza sia sinonimo di bellezza, si vadano a guardare la copertina di GQ Italia dove troneggia una splendida Kylie Minogue in posa come la bimba della crema solare Coppertone.
(Continua a leggere dopo la foto)
Quella con il cane che tira il costumino e che tutti ricordiamo. Kylie, cantante planetaria australiana, è super sexy e tale si sente, come dichiara anche nell’intervista: «Sono una di 46 anni che vuole essere sexy come una di 46 anni. È meno facile. È una sfida. Credo che gli uomini siano consapevoli che una donna che ha superato i 40 sa il fatto suo».
(Continua a leggere dopo la foto)
Immortalata da Steve Shaw, la cantante ammicca e si diverte mentre il cagnolino le sfila il costume, creazione degli stilisti Dolce&Gabbana. Una bella pubblicità per quelle della sua età.
(Continua a leggere dopo la foto)
E anche per tutte le donne che lottano contro il cancro, male che Kylie ha vissuto sulla sua pelle e sconfitto: «Se ho dato coraggio a qualcuno, forse è una cosa che posso mettere accanto a un disco di platino».