Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Guardate bene le sue sopracciglia”. Kate Middleton, il dettaglio svela la verità sulla sua salute

  • Costume

Dopo essere tornata a farsi vedere Kate Middleton sta passando un periodo di riposo nel castello di Balmoral, in Scozia, residenza particolarmente amata dalla Regina Elisabetta. Sulla sua salute si è a lungo speculato. Ora l’esperta del linguaggio del corpo Judi ha analizzato, in un’intervista rilasciata al Mirror, i segnali non verbali che Kate ha lanciato nel corso della sua ultima uscita.

>> “Ora vengo a darti due sberle”. Choc al concerto, la cantante italiana interrompe tutto e sbotta. Cosa è successo

Prima della sua apparizione al Trooping the Colour aveva detto: “Sto facendo buoni progressi, ma come chiunque stia affrontando la chemioterapia saprà, ci sono giorni buoni e giorni cattivi – ha confessato. In quei giorni cattivi ti senti debole, stanca e devi cedere al riposo del tuo corpo. Ma nei giorni buoni, quando ti senti più forte, vuoi sfruttare al meglio il fatto di sentirti bene”.


Kate Middleton, la salute sembra in netto miglioramento

Ora, come detto, parla l’esperta del linguaggio del corpo. “La Principessa sembra loquace e animata in auto e quando gira la testa per parlare alza le sopracciglia. Questo è un segno di rilassamento: Kate era sicuramente serena mentre viaggiava con il marito”. Poi l’esame è continuato.

“Possiamo vedere i suoi denti brillare in un sorriso mentre si dirige verso la chiesa in compagnia di William. Questo è un chiaro segno di autentica e rilassata felicità. Il segnale più importante è però un altro. “Il segno speciale, però, viene dalla fossetta molto particolare”.

“Fossetta che possiamo vedere sul lato della sua guancia, che suggerisce che si sta davvero godendo la gita e la compagnia in macchina. Anche il cappello con la piuma conferisce un aspetto allegro, rendendo Kate positiva e ottimista qui”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure