“Ora basta, non darmi altre preoccupazioni, oltre a quelle che già ho”. Ultimatum di Kate Middleton al principe William. La giovane coppia reale, sempre molto unita, di recente avrebbe avuto una discussione. Alla futura regina non è piaciuto un determinato comportamento tenuto dal marito e per questo ha deciso di richiamare William con una certa fermezza. La notizia fa seguito alla pubblicazione di un video che ritrae il primogenito di Re Carlo d’Inghilterra in un momento di apparente spensieratezza.
È diventata virale sui social, infatti, una breve clip che mostra William sfrecciare a bordo di un monopattino nei giardini di Buckingham Palace. Sono immagini assolutamente innocue, ma insolite, che mostrano un aspetto più giocoso e divertito del principe, lontano dalle cerimonie ufficiali. Il video però ha colto di sorpresa anche la moglie del principe.
Leggi anche: “Portateli in salvo”. Famiglia reale sotto choc, interviene la sicurezza: cosa è successo a Carlo e Camilla
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/07/katr6666.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/07/kate-middleton-4-961x1200.jpg?x95137)
“Ora basta”. Kate Middleton preoccupata, avviso al marito William
Secondo quanto riportato dalla stampa d’Oltremanica, a Kate quella scena non è proprio piaciuta. Non era a conoscenza di questa abitudine di William. Il monopattino è un mezzo agile per muoversi nei giganteschi spazi delle residenze reali, ma troppo pericoloso per Kate. Alla principessa inoltre non è sfuggito che il marito viaggiava senza casco.
@angela_xue actually is him Vid Cred: @Ashley!! #princewilliam #british #freedom #monarchy #prince ♬ Star Spangled (Bass Boosted) – SNC
“William è davvero molto impegnato e i tanti impegni lo stancano, quindi sfrecciare in giro sul suo monopattino elettrico senza casco è per lui una liberazione – ha spiegato una fonte vicina alla coppia, citata da Closer Online UK. – Se cade, però, potrebbe farsi davvero male e l’ultima cosa di cui la famiglia reale ha bisogno in questo momento è che il principe finisca in ospedale: hanno già abbastanza cose di cui preoccuparsi. Kate fa del suo meglio per non assillare il marito, ma non è stata contenta di scoprire che quando corre in monopattino non usa il casco e ora gli sta chiedendo di mettere fine a questo comportamento sconsiderato”.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/07/william-monopattino-1016x1200.jpg?x95137)
“Kate, nonostante sia preoccupata, si fida del marito e spera che possa essere più cauto in futuro. La buona notizia è che la principessa si sentirebbe meglio e, dopo così tanti mesi in cui William le è stato accanto, anche lei si preoccupa per lui”, ha concluso l’informatore.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/07/kate5.jpg?x95137)
William, dal canto suo, avrebbe cercato di rassicurare sua moglie, spiegandole che, per quanto a lei possa sembrare pericoloso, il monopattino elettrico è un mezzo di trasporto relativamente sicuro, perché non può andare oltre una determinata velocità.