Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Quel dettaglio fa capire”. Kate Middleton, la scoperta sulla salute durante l’uscita a Wimbledon

  • Costume
kate middleton wimbledon gesto nascosto

Kate Middleton, il gesto nascosto a Wimbledon. Con un po’ di sorpresa e grande gioia per il pubblico la moglie del principe William non ha voluto mancare il tradizionale appuntamento con la finale del popolare torneo di tennis. Nonostante le cure per il tumore e le sue non certo ottimali condizioni di salute la principessa è apparsa sorridente e serena durante la gara tra Djokovic e Alcaraz.

Alla fine è stato lo spagnolo e numero 3 al mondo a trionfare sul serbo in tre set, ma in tanti si sono concentrati sul comportamento di Kate Middleton in tribuna. Molti hanno notato, ad esempio, il fiocco a scacchi verde e viola che è un omaggio all’All England Lawn Tennis and Croquet Club, che gestisce Wimbledon, di cui è madrina e sostenitrice. Qualcuno, però, ha messo in evidenza anche un gesto passato inosservato ai più.

Leggi anche: “C’è un motivo profondo”. Kate Middleton a Wimbledon, tutti notano quel curioso dettaglio

kate middleton wimbledon gesto nascosto


Kate Middleton, quel gesto dal significato preciso

Kate Middleton si è presentata a Wimbledon accompagnata dalla figlia Charlotte e dalla sorella Pippa. In elegante abito viola la principessa si è mostrata sorridente e sicura di sé. Ma un’esperta di linguaggio del corpo ha notato alcuni gesti che rivelerebbero, in realtà, che la moglie di William non sia proprio al massimo della forma. Come del resto era prevedibile vista la malattia.

kate middleton wimbledon gesto nascosto

Stiamo parlando di un piccolo gesto nascosto di “auto-rassicurazione” che suggerisce come Kate Middleton non fosse al massimo della forma e cercasse quindi di apparire più forte e sicura di quanto non fosse in realtà. In più di un’occasione la principessa è stata vista lisciarsi i capelli. Questo gesto, secondo l’esperta, rivelerebbe una certa tensione nella moglie di William.

Dopo il Trooping The Colour la finale di Wimbledon è stato il secondo evento pubblico a cui Kate Middleton ha partecipato dopo aver iniziato le cure per la malattia. La principessa è apparsa sorridente e ha interagito col pubblico mostrandosi elegante, serena, sicura di sé. Tuttavia alcuni gesti come il fatto di toccarsi e lisciarsi i capelli sono stati interpretati dall’esperta di linguaggio del corpo come un tentativo di calmarsi e apparire più sicura.

“Amore di mamma”. Kate Middleton a Wimbledon, commuove il gesto della figlia Charlotte


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure