Kate Middleton, la notizia più bella dopo mesi col fiato sospeso è arrivata nel pomeriggio di lunedì 9 settembre. È ovviamente un importante aggiornamento sul suo percorso di terapia contro il tumore: la moglie del principe William ha annunciato di aver terminato il ciclo di chemioterapia e di essere vicina a sconfiggere il cancro. Nel video pubblicato sui social è radiosa, sorride circondata da marito e figli.
“Gli ultimi nove mesi sono stati incredibilmente duri per noi come una famiglia. La vita come la conosci può cambiare in un istante e abbiamo dovuto trovare il modo di navigare tra acque tempestose e strade sconosciute. Il percorso oncologico è complesso, spaventoso e imprevedibile per tutti, specialmente per chi ti è più vicino”, si legge nel lungo messaggio.
Leggi anche: “È finita”. L’annuncio di Kate Middleton: “Ora torno agli impegni pubblici”
Kate Middleton, l’abito già sold out: marca e prezzo
“Anche se ho finito la chemioterapia, il mio percorso verso la guarigione e la completa guarigione è lungo e devo continuare a prendere ogni giorno come viene”, ha aggiunto Kate Middleton per poi annunciare che non vede l’ora di tornare a lavoro e ringraziare tutti dell’affetto. Ma naturalmente, al di là dell’importante aggiornamento, non poteva passare inosservato il look sfoggiato.
Kate Middleton ha scelto un abito bohémien che, nemmeno a dirlo, è andato sold-out in poche ore. Al momento è praticamente introvabile sull’e-commerce del brand. Il vestito bianco avorio con fantasia cachemire scura è firmato Veronica Beard. Il Castella Floral Boho Mini Dress è andato rapidamente esaurito sul sito ufficiale del marchio americano, dove era in vendita scontato a 349 euro, e anche sul portale Trilogy, dove veniva venduto a 595 sterline.
Ma anche la scelta del marchio ha fatto rumore. Dietro il brand Veronica Beard ci sono due stiliste, che si chiamano entrambe Veronica e hanno sposato i fratelli Beard, condividendo così anche il cognome oltre alla passione per la moda.
Il marchio americano è tra i preferiti da Meghan Markle, che ha scelto una loro creazione anche di recente. È un segnale di apertura verso la cognata, dal momento che Kate Middleton di solito preferisce i brand britannici? Se così fosse sarebbe un gran colpo di scena, come a voler inserire un messaggio segreto nel look.