Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, ‘affronto’ al principe Carlo: “Lui non riesce proprio a capire il perché”

  • Costume

Non solo la delusione perché William, il suo primogenito, chiamerebbe “papà” il suocero, Michael Middleton, con cui ha un legame molto stretto. Il principe Carlo ora è amareggiato anche per l’atteggiamento di Kate Middleton. In sostanza, riporta Il Giornale che cita il Daily Express, i rapporti tra Windsor e Middleton non solo non solo idilliaci, ma si fanno sempre più complicati.

La voce questa volta arriva da un amico e confidente del futuro re, rimasto ovviamente anonimo, che al tabloid britannico ha rivelato gravi dissidi, forse irreparabili, tra le due famiglie. Il motivo? L’ultima voce vede al centro Baby George, il primo figlio di William e Kate che poi hanno avuto anche Charlotte e Louis, e dunque primo nipote del principe Carlo. (Continua dopo la foto)


“Non mi lasciano vedere mio nipote”, avrebbe affermato il padre di Harry e William. Il principe, infatti, si sarebbe lamentato del fatto che rispetto ai Middleton, lui riesce a passare poco tempo insieme all’adorato nipotino. Proprio per questo motivo, Carlo sarebbe arrabbiato sia con William che con Kate. Ma nessuno dei due pare che sia intenzionato a risolvere la questione. (Continua dopo la foto)

“Si sente escluso e non riesce proprio a capire il perché”, ha proseguito la fonte. È da tempo, in realtà, che il principe non riesce a mantenere un rapporto stabile e pacifico con i suoi figli. E infatti, come anticipato in apertura, lo stesso William preferirebbe stare in compagnia dei suoceri invece che trascorrere del tempo insieme a lui. Di conseguenza, George, Charlotte e Louis passano più tempo insieme ai nonni materni. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
La fonte rivela che i genitori di Kate sarebbero molto più amorevoli con i nipotini. Hanno una società che organizza feste per i più piccoli, quindi sanno come comportarsi coi bambini. E Carlo non riesce proprio a digerire questo screzio e, più volte, avrebbe chiesto al figlio dei chiarimenti ma ovviamente la quarantena ha rimandato a data da destinarsi la discussione e ha anche annullato gli incontri nonno-nipote. Non solo, quindi, Carlo riuscirebbe a vederlo sempre meno ma sfuggirebbe anche alle video-chiamate giornaliere.

Ylenia Carrisi, la voce che arriva dalla Spagna: “Ecco dove è stata vista dopo la sua scomparsa”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004