Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dobbiamo accettarlo”. Nuovo allarme su Kate Middleton, la notizia dal biografo di corte

Le ultime tre settimane sono state particolarmente intense per la casa reale britannica. Decine, infatti, sono state le notizie uscite su Kate Middleton e la sua salute. Dall’annuncio del tumore, lo scorso marzo, non è passato giorno in cui non siano state fatte ipotesi o speculazione. Adesso, a dire la sua in maniera netta, è una fonte piuttosto autorevole: il biografo reale Robert Hardman. Lo ha fatto a margine dell’intervento che anticipava, di poco, l’uscita del suo ultimo libro.

>>“O lui o io, se torna me ne vado”. Uomini e Donne, Gianni Sperti chiama Maria De Filippi: tensione alle stelle sul nome più chiacchierato

Un libro (disponibile da oggi) dal titolo promettente: “Carlo III il nuovo re. Storia confidenziale della nuova corte d’Inghilterra”. Una corte che sembra traballante come non mai, falcidiata delle lite (su tutte quelle tra William e Harry) e dalla malattia: di Kate, in primo luogo, e anche di Re Carlo che pure sembra sulla via della guarigione.


Kate Middleton, parla l’esperto: “Non sapremo mai come sta”

Parlando della principessa Hardman dice: “C’è molta preoccupazione. Tutti vogliono che si riprenda, ma nessuno sa veramente come stia né lo sapremo mai per una questione di privacy”. Poi ha aggiunto: “I social continueranno a produrre la loro narrazione folle dei fatti con teorie cospirative fuori controllo”, con tutto il corollario che ne segue.

“Al momento, le uniche cose certe che sappiamo della principessa del Galles sono quelle che ha dichiarato lei stessa nel suo ultimo videomessaggio di marzo, rilasciato proprio per annunciare il prolungamento della sua assenza dalla scena reale”. Come detto in apertura, l’annuncio della malattia risale ormai a tre mesi fa, così come la decisione di ritirarsi per dedicarsi esclusivamente alle cure del caso.

“Sappiamo che sta facendo le cure e si dice che stia migliorando – ha detto ancora il biografo -. Catherine chiaramente sperava di tornare alla sua vita normale e ai suoi doveri pubblici, ma così non è stato. Potrebbe apparire sul balcone di Buckingham Palace come in un negozio qualsiasi del Regno Unito. Noi comunque non lo sapremo mai in anticipo e dobbiamo accettarlo“. Su quest’ultima frase si è accesa la discussione. Secondo molti il fatto di continuare ad avvolgere tutto nel mistero sarebbe sintomo di qualcosa che non va. E la paura sulla principessa torna a salire.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004