Kate Middleton, le ultimissime notizie sulla sua malattia – Forse nessuno nella Casa reale gode in questo momento di una popolarità ed affetto come Kate Middleton. La sua battaglia contro il cancro, la sua forza ed il suo coraggio hanno toccato il cuore della gente. Ci sono tanti aspetti del suo carattere che gli inglesi amano. E che anche Re Carlo adora. Lo racconta nel suo libro, “Catherine, la principessa del Galles”, Robert Jobson in un’intervista esclusiva a Us Weekly: “Ci sono stati momenti in cui il rapporto tra il re e il principe di Galles era gelido”, racconta.
E ancora: “Tuttavia Kate è stata brillante. Penso che il re la adori e la vedrebbe Middleton come “la figlia che non ha mai avuto. Gli si illuminano gli occhi quando la vede”. Lo scrittore ha anche ipotizzato la nomina della principessa nel Consiglio privato del sovrano: “Il re si fida ciecamente di lei”.
Kate Middleton, la principessa sarebbe vicina alla guarigione
Ma non solo questa la bella notizia per Kate, la principessa ha accettato l’invito di re Carlo a trascorrere qualche giorno in Scozia, nel castello di Balmoral. Sarà il viaggio più lungo di Middleton dalla diagnosi tumorale e per l’esperto reale Phil Dampier può essere visto come: “Un segnale sicuro che è in via di guarigione”.
“Il fatto che Kate stia abbastanza bene da viaggiare in Scozia e godersi una vacanza a Balmoral è un segno sicuro che è in via di guarigione e un passo molto positivo”. Kate, insieme a William e ai tre figli (i principini George, 11 anni, Charlotte, 9 anni, e Louis, 6 anni) si unirà, quindi, al suocero e la regina consorte Camilla, 77 anni, per fare il punto della situazione sulla prima metà del 2024, un periodo incredibilmente difficile per la famiglia reale.
A proposito dei figli, pare che William e Kate abbiano deciso di rinunciare a gran parte della servitù (secondo alcuni sarebbero stati gentilmente cacciati) per comportarsi come una famiglia normale, anche in questo momento di difficoltà della Principessa che sta cercando di recuperare le forze. Lavare i piatti, preparare la cena, apparecchiare la tavola: tutte attività quotidiane e normalissime che per qualsiasi altro Reale sono impensabili.