Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Come sta”. William, l’annuncio sulla salute di Kate Middleton

  • Costume

Il principe William, erede al trono, è attualmente in Sudafrica per una visita ufficiale che celebra l’impegno verso la sostenibilità ambientale. Intanto, la principessa Kate, sua moglie, sta trascorrendo un periodo di riposo e recupero dopo un anno complesso segnato dalla chemioterapia, affrontata a seguito di una diagnosi di cancro otto mese fa. Anche se non è presente di persona, “Kate farà il tifo per lui e lo seguirà da Windsor, durante la premiazione dell’Earthshot Prize”, il prestigioso premio istituito dal principe per sostenere progetti innovativi a favore dell’ambiente.

>> “Mi dispiace dirvi questo”. Dalla Spagna, Tommaso gela il Grande Fratello italiano. E scoppia immediata la bufera

Dopo aver completato il trattamento, la principessa ha lentamente ripreso le sue abitudini, e il suo miglioramento è evidente. Fonti vicine alla coppia sottolineano come la fede abbia giocato un ruolo significativo nella ripresa della principessa, e oggi Kate appare sempre più in forma e serena.


Kate Middleton, la salute della principessa migliora

In una intervista, William ha aggiornato i media britannici sulle condizioni della moglie: “Kate sta molto bene ed è stata formidabile durante tutto l’anno”. La sua dichiarazione ha rassicurato i tanti che si erano preoccupati per la salute della principessa durante questo periodo difficile.

L’Earthshot Prize di quest’anno è particolarmente legato all’Africa, con oltre 400 progetti candidati e 350 iniziative provenienti dal continente stesso. William ha condiviso l’emozione di ritrovarsi in un luogo che occupa un posto speciale nel suo cuore. “Amo questo continente”, ha affermato il principe.

Ricordando gli intensi mesi trascorsi in Africa durante il suo anno sabbatico, prima dell’università, dedicandosi al volontariato e approfondendo la sua connessione con il territorio. “Sono davvero emozionato per l’accoglienza, l’esuberanza e l’energia che ci saranno in questa sala stasera”, ha aggiunto, esprimendo entusiasmo per l’evento e la celebrazione della sostenibilità.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004