Quanto sono belli i jeans skinny, ma se siete ingrassate o vi sentite le gambe gonfie questi resteranno appesi nell’armadio. Non per questo dovete rinunciare a una delle tendenze dello street style, non fatevi condizionare dal vostro corpo e cercate di indossarli con qualche accorgimento azzeccato per la vostra conformazione. Adesso guardatevi allo specchio! Seguendo questi facili consigli sarete bellissime.
(Continua a leggere dopo la foto)
1. Il primo consiglio è quello di optare per dei colori scuri, che notoriamente snelliscono la forma, ed evitare toni chiari o slavati.
2. Indossate gli skinny con scarpe che lasciano la caviglia scoperta. Evitate stivali e anfibi. Queste scarpe tendono a evidenziare i polpacci.
3. Create le proporzioni giuste: se il vostro problema sono le gambe, concentrate l’attenzione sul punto vita e la parte superiore del corpo cercando di abbinare capi che consentano di raggiungere questo obiettivo. Mettete quindi in primo piano le spalle, il busto, la vostra circonferenza.
4. Se le gambe non sono il vostro punto di forza, provate a indossarli abbbinati con qualche centimetro di tacco in più scegliendo le ballerine flat in altre occasioni.
5. Aderenza. Trovare la taglia giusta non è un’operazione banale come sembrerebbe. Il jeans deve essere aderente in tutta la gamba, fino alla caviglia.
Potrebbe anche interessarti:
Attente alla nuova moda dei jeans a vita alta! Stanno male persino a Belen… Guardate qua