Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lui ora è terrorizzato”. Harry e Meghan Markle, la peggiore delle voci è ormai di dominio pubblico

Non si è mai smesso di parlare di Harry e Meghan Markle ma in questo ultimo periodo le voci si moltiplicano. Intanto perché come si suol dire sui tabloid per il secondogenito del principe Carlo e di Lady Diana “è iniziato il conto alla rovescia”. A marzo scorso, infatti, Harry, consorte e primogenito si sono trasferiti oltreoceano, prima in Canada poi in California.

E se per Meghan è stato semplice tornare nel suo Paese e alla vita di prima, per Harry non lo è stato affatto. Dicono che si sente “un pesce fuor d’acqua” e teme per il futuro lontano da casa. Ecco: secondo Anna Whitelock, capo del dipartimento di storia all’Università di Londra e esperta di faccende reali, il countdown è partito. Ha qualche mese di tempo per rientrare nei ranghi e per fare come se nulla fosse successo. (Continua dopo la foto)


A marzo sarà un anno dalla “Megxit” e se Harry dovesse confermare la decisione di non tornare nel Regno Unito i Windsor sarebbero pronti a chiudergli le porte definitivamente. Il 2021 potrebbe, dunque, segnare l’uscita definitiva di Harry d’Inghilterra e Meghan Markle dalla famiglia reale britannica. Che, in pratica, significherebbe rinunciare sia al titolo di «duchi di Sussex» sia a quello di «Altezze reali».(Continua dopo la foto)

Ma non è tutto perché ci sarebbero anche rumor di forti crisi tra i duchi di Sussex. La biografa reale Angela Levin, intervenendo a TalkRadio, ha definito “forte e autoritario” il carattere di Meghan, a tal punto che Harry sarebbe “terrorizzato”. La Levin ha anche criticato il suo comportamento nei confronti della royal family, scaricando però la colpa alla moglie: Harry trascurerebbe la regina, Carlo, William e Kate perché spaventato dal carattere di Meghan al punto da piegarsi alla sua volontà. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Questo spiegherebbe anche il visibile imbarazzo di Harry durante gli interventi pubblici accanto alla moglie, come se avesse paura poi di essere rimproverato. “Era un uomo così grande – ha aggiunto l’esperta – Ora sembra solo terrorizzato e spaventato ogni volta che parla, come se temesse di essere sgridato da Meghan”. E ora, fa sapere sempre la Levin, si rincorrono anche i primi rumor di divorzio tra i Sussex.

Televisione in lutto, l’annuncio della morte dell’attrice sui social: da tempo lottava contro la malattia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004