Un grave lutto ha colpito la famosa famiglia italiana. Una perdita importantissima e troppo prematura, visto che la persona morta aveva solamente 55 anni. Se n’è andata per sempre a Scandicci, in provincia di Firenze, e a piangerla sono anche e soprattutto suo marito e i suoi due figli. Tanti i messaggi dedicati alla donna, che ha combattuto contro una malattia invano.
Dopo che si è diffusa la notizia di questo lutto per la famosa famiglia italiana, un’amica e collega nota, Micaela Le Divelec, ha commentato: “Era una persona speciale, una donna completamente dedita alla famiglia e al lavoro in Gucci. È stata responsabile dei servizi e-commerce per molti anni. Per oltre due anni si era trasferita anche a New York per proseguire i suoi impegni lavorativi. Con lei ho lavorato a lungo ammirandone sempre la grande passione e il grande impegno. La ricordo con molto affetto”.
Leggi anche: Iva Zanicchi, gravissimo lutto: è morto lo storico compagno Fausto Pinna
Morta Laura Manni, lutto nella famosa famiglia italiana
A morire dopo una lunga malattia e a causa di complicazioni legate ad una polmonite è stata Laura Manni. Era nata proprio a Scandicci, anche se aveva poi ottenuto la laurea all’università di Pisa. Il lutto ha devastato la famosa famiglia italiana, che l’ha avuta al suo servizio per 20 anni, come rivelato dal coniuge in un’intervista a Il Tirreno: “Era tenuta molto in considerazione dai suoi dirigenti, dato che era molto appassionata. Lavorava lì da 20 anni”.
Manni era una manager e operava come responsabile e-commerce di Gucci. Il marito, che si chiama Roberto Surina, ha aggiunto sulla compianta moglie: “Abbiamo fatto tanti viaggi, fra i tanti che abbiamo fatto ricordo il Messico, gli Emirati Arabi a Dubai, il Canada, ma abbiamo visitato anche molti Paesi d’Europa. Lei, inoltre, si è spostata molto anche per lavoro, dato che Gucci è una grande multinazionale con sedi in tutto il globo”.
Laura Manni amava la moda, infatti il marito ha rivelato ancora che “non si fermava mai, adorava il suo mestiere e dal 2010 al 2012, proprio per Gucci, ha vissuto e lavorato negli Stati Uniti. Io, che lavoravo qui in Italia, ho fatto la spola con l’America per seguirla. Poi è rientrata nella sede centrale, in Toscana”. L’ultimo saluto, con la celebrazione dei funerali, c’è stato a San Jacopo in Acquaviva, in provincia di Livorno.