Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gisel, top model più ricca del mondo ma sul resto è un disastro. Cosa ha combinato?

  • Costume

 

Gisele Bundchen, 34 anni e 20 di carriera, la modella più pagata del mondo, lascia la passerella. A dare la notizia il portale di San Paolo Estadao. L’ultima apparizione della top model per il pubblico sarà alla settimana della moda paulista dal 13 al 17 di aprile. Gisele avrebbe deciso di dedicare più tempo alla sua famiglia e ai suoi figli. A 34 anni, dopo venti anni di carriera, la modella dall’inconfondibile falcata, testimonial di Chanel, tira i remi in barca? Vedremo.

Intanto, non è solo la modella più famosa del mondo, è anche la più ricca: ha un patrimonio personale di oltre 320 milioni di dollari, guadagna 128mila dollari al giorno, più di Cristiano Ronaldo. Eppure non ha un grande fiuto per gli affari, almeno quando si parla di valute: alla fine del 2007, quando l’euro valeva quasi 1,5 dollari, rinegoziò tutti i suoi contratti per essere pagata con la moneta unica europea. Solo che da allora l’euro non ha fatto altro che calare: ad oggi, dopo il lancio del Qe della Bce, ha perso il 28% del suo valore. Per la gioia degli sponsor americani di Gisele.

Ti potrebbe interessare anche: In Francia si sfila col certificato medico: passerelle vietate per le anoressiche…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure