Vergine – Sul lavoro novità in vista di giugno. La seconda metà del mese sarà sicuramente migliore, ma potrai fare i conti con momenti di ansia. A te piace lavorare e rischiare, ma forse le conferme sono diverse rispetto al passato. Per quanto riguarda l’amore, aprile non sarà un mese focoso e ci sarà sicuramente più cautela nei rapporti. Le separazioni saranno delle liberazioni, ma Venere sarà in opposizione e chiederà prudenza con gli ex. Sei molto concentrato sul lavoro e i sentimenti sembrano passare in secondo piano. Chi frequenta una persona già impegnata deve stare attenta, mentre chi vuole buttarsi a capofitto in una nuova storia.
Bilancia – Venere favorevole porta armonia nelle relazioni personali e professionali. È un buon momento per negoziare contratti o risolvere dispute. In amore, le coppie possono vivere momenti di complicità, mentre i single hanno buone possibilità di incontri interessanti.

Scorpione – Marte nel segno dona energia e determinazione. Sul lavoro, è il momento di agire e portare avanti progetti ambiziosi. In ambito amoroso, la passione è alle stelle, ma attenzione a non essere troppo impulsivi. Chi è single farebbe bene a guardarsi attorno, mentre le coppie in crisi non devono preoccuparsi: ci sarà modo di chiarire.
Sagittario – Ad aprile aumenterà la voglia di cambiare, ma non tutti sul lavoro potranno stringere nuovi patti o firmare contratti. Chi ha qualcosa in scadenza dovrà capire se verrà rinnovato o meno. Dal 18 del mese qualcosa bollirà in pentola e ritornerà una bella vitalità. I colloqui saranno avvantaggiati con Mercurio dalla tua parte dal 16. Sarà possibile cambiare, cercare nuovi orizzonti e avere una rivalsa. Occhio, però, all’aspetto economico perché non bisognerà fare investimenti azzardati. Per quanto riguarda l’amore, la situazione sarà neutrale. Chi ha due storie dovrà fare molta attenzione e i nuovi legami non convinceranno del tutto.
Capricorno – Urano porta cambiamenti inaspettati nel settore professionale; è importante essere flessibili e adattarsi alle nuove situazioni. Per quanto riguarda l‘amore, i sentimenti passeranno in secondo piano e il partner potrebbe rimproverarti perché ti sente distante. Devi essere ancora un po’ prudente, ci sarà un continuo tira e molla, ma da giugno tutto cambierà.

Acquario – Il mese di aprile per il lavoro parte bene, soprattutto per chi ha intenzione di iniziare qualcosa di nuovo. Il periodo aiuta chi ha fatto bene nel passato e le giornate sono promettenti per i dipendenti. Dal 16, poi, Mercurio tornerà favorevole. Se una persona non si è comportata bene andrebbe dimenticata e rancori andrebbero messi da parte perché rischi di perdere tempo e di innervosirti. Sarai sicuramente più ambizioso e tra il 20 e il 23 ci saranno uscite in più. Per quanto riguarda l’amore, il cielo è dalla tua parte e le coppie hanno già realizzato un loro progetto. Gli amori che nascono ora sono entusiasti e intriganti, ma alcune coppie discuteranno o si sentiranno distanti.
Pesci – Sul lavoro ad aprile qualcosa di muoverà e da giugno sicuramente arriveranno soddisfazioni e riconferme. Ora c’è ancora tanto da fare, ma i risultati non mancheranno. Nella prima parte del mese ci saranno buone proposte e tu sarai sicuramente più ottimista del solito. Successo garantito per chi lavora a contatto con il pubblico. Bene le giornate del 4, 14, 15, 23 e 24. Per quanto riguarda l‘amore, se una persona non corrisponde ti conviene chiudere il rapporto. Il coraggio non ti manca e con Venere che transita a tuo favore non è escluso che tu possa innamorarti di nuovo. Se hai già una storia importante non ci saranno problemi e chi desidera un figlio può darsi da fare. Da sabato 19, poi, il Sole inizierà un transito positivo e le giornate del 23, 24 e 27.