Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Come sta la regina”. Non c’è pace per la famiglia reale, incidente per Camilla: cosa è successo

  • Costume

Un’altra tegola per Re Carlo III e e la Regina Camilla. Mentre il sovrano è alle prese con la terapia contro il cancro alla prostata, si è appena saputo di un doloroso incidente che ha coinvolto sua moglie. Al momento, Buckingham Palace non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sull’accaduto, ma la situazione è in aggiornamento.

In questi giorni, i membri della famiglia reale sono impegnati in vari eventi. Abbiamo visto Kate Middleton partecipare domenica scorsa alla finale maschile di Wimbledon insieme alla figlia Charlotte. William, invece, è volato a Berlino con il principino George per la finale degli Europei di calcio tra Inghilterra e Germania.

Leggi anche: “Torna a casa sua e da solo”. Harry furioso e deciso dopo l’affronto di Meghan Markle


“Come sta la regina”. Non c’è pace per la famiglia reale, incidente per Camilla

Carlo e Camilla stanno trascorrendo alcuni giorni nelle Isole Normanne, nel mezzo del Canale della Manica. Un periodo di riposo. Durante il soggiorno, Camilla è stata vittima di un piccolo incidente. SI è scoperto adesso: la regina porta infatti alcuni segni evidenti sul corpo, in particolare una fasciatura alla caviglia.

Questo dettaglio non è sfuggito alla folla durante un evento pubblico a cui partecipavano i reali e soprattutto non poteva sfuggire ai tabloid. I giornali di Oltremanica si sono subito attivati per capire cosa è successo Camilla. Secondo quanto appreso, la regina ha sofferto di una distorsione alla caviglia.

I sudditi inglesi, questa volta, possono stare tranquilli. Non si tratterebbe di nulla di grave, perché, nonostante questo inconveniente, la moglie del re riesce a camminare senza bastone e ha sorriso ai ai fotografi. In un’altra foto (vedi sotto) Camilla sembra invece camminare appoggiandosi a un ombrello.

Durante il soggiorno sulle Isole Normanne, Carlo ha avuto la possibilità di fare un tuffo nei ricordi. Il sovrano, infatti, ha incontrato le figlie di Peter Voute, un veterano della Marina che gli ha insegnato a pilotare gli elicotteri, morto di recente.

Il Re ci ha scritto personalmente – hanno detto le due sorelle -.È stato qualcosa di inaspettato, come un regalo postumo da parte di nostro padre. Lui era molto riservato a riguardo. Siamo rimaste sorprese e commosse dal fatto che il monarca se ne ricordasse. Pensavamo di ricevere una nota generica in cui si diceva che il Re esprimeva le sue condoglianze, ma è stata la grande gentilezza della lettera, che è molto privata, e i fiori che ci ha inviato a commuovermi profondamente.”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004