Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco il vero motivo per cui i maschi (tutti) guardano video a luci rosse per almeno 40 minuti a settimana

  • Costume

 

Sai quanto tempo trascorre l’uomo medio a guardare filmati a luci rosse? 40 minuti a settimana. Neanche tanti. Ma, ora che lo sai, non rimproverarlo per questo. Per i maschi è un’esigenza importante. E non ne possono fare a meno. Quindi non fargli giurare che non lo farà più o sarà costretto a mentirti.

(Continua a leggere dopo la foto)


Sì, perché, nonostante i luoghi comuni, gli uomini che non riescono a fare a meno dei filmati a luci rosse sono quelli che provano più desiderio durante gli incontri tra le lenzuola nella vita reale. Lo ha dimostrato uno studio pubblicato sul Journal of Sexual Medicine e condotto presso l’Ucla e la Concordia University, che ha tenuto sotto controllo il desiderio di 280 uomini di circa 20 anni. A questi è stato chiesto quanti video a luci rosse guardassero e se avessero difficoltà a eccitarsi con una partner reale. Le pulsioni sessuali più elevate sono state riscontrate in coloro che avevano visto almeno due ore di “filimini” in una settimana. Quindi i maschi che guardano tanti video sono quelli che hanno un desiderio più spiccato. I ricercatori inoltre hanno trovato che non esiste alcun legame tra la frequenza con cui si guardano i filmati e i problemi di erezione. Nicole Prause, autore dello studio, ha dichiarato: “Molti medici sostengono che la visione di filmati hot rende gli uomini incapaci di rispondere a situazioni intime ‘normali’, ma il nostro campione ha dimostrato che non è vero. Coloro che guardano certi video hanno un desiderio più elevato”. 

Leggi anche: Dubbi a luci rosse, togliamoci una volta per tutte gli 8 più comuni…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure