Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco il regalo geniale per il vostro amore a costo zero

  • Costume

La voleva stupire a tutti i costi, ma a costo zero (o quasi). Allora ha deciso di crearlo dal nulla e spendere pochissimo. Ha preso dei cartoncini colorati, e un contenitore di vetro, poi ha creato oltre 100 piccoli bigliettini in 3 colori differenti ha scritto qualcosa e ha riempito il contenitore fino all’orlo, lo ha chiuso e lo ha donato alla fidanzata che è esplosa in un pianto a dirotto per la gioia.


Il segreto naturalmente non è nella materialità del regalo, nei fogli o nel vetro, è nelle frasi d’amore, nei pensieri. Si perché i biglietti sono divisi per colore e significato: quelli gialli sono i ricordi, i rosa sono i motivi del suo amore per lei, i verdi invece sono le citazioni e le frasi d’amore più belle che hanno ispirato la loro storia.  

È la dimostrazione che i ragazzi romantici esistono ancora e durante il Natale si esprimono al meglio con idee-regalo speciali e intense. Come questo “fidanzato perfetto” , presente in rete con il nickname “TheOnlyOne87“, che decide di regalare alla sua amata un grande barattolo di vetro pieno di messaggini amorosi: il lavoro ha un’architettura precisa, i foglietti sono suddivisi in base a colori e contenuti. Quale ragazza non vorrebbe un regalo/ragazzo simile? 365 messaggi per 365 giorni d’amore. Un bigliettino al giorno per iniziare al meglio la giornata.

Ti potrebbe anche interessare: “Amore, ti lascio perché…” e snocciola 6 motivi. L’sms fa sbellicare il web

Fonte: Deejay.it


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure