Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

E tu lo sai cosa pensano davvero gli altri di te? Te lo dice l’oroscopo

  • Costume

Tutti diciamo che non ci interessa il giudizio degli altri. E tutti mentiamo. Il giudizio degli altri ci condiziona. Condiziona il nostro modo di comportarci, di vestirci, di dire la nostra opinione. Chi più, chi meno, siamo tutti interessati a sapere cosa gli altri pensino di noi. E tu, lo vuoi sapere? Anche in questo caso, l’oroscopo si rivela parecchio utile. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Ariete. La gente di te pensa che sei uno con la capa dura. Che non molli mai. E che delle volte sfiori la condizione di rompibip. La gente pensa anche che sei affascinante. Qualche giorno più di qualche altro.

Toro. La gente di te pensa che sei uno con la mania del controllo e uno che vuole sentirsi dire bravo spesso. Bravo! Ma ricordati che anche dirlo agli altri, certe volte, potrebbe farli felici. Ah! Pensano anche che sei un accentratore.

Gemelli. La gente di te pensa che sei un pochino lunatico. Vero. Pensa anche che a volte mostri una faccia e altre ne mostri un’altra. Quello che gli altri si chiedono molto spesso è: ma chi è davvero lui? 

Cancro. Gli altri pensano che pensi troppo spesso a te stesso. Che sei egoista. E che metti sempre le tue esigenze e i tuoi capricci al primo posto. Dici che non è vero?! Allora prova a dimostrare il contrario. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Leone. Oh, quello è proprio egocentrico. E non si fida di nessuno se non di se stesso. Parla un sacco, ma solo quando è dell’umore giusto. Mi raccomando, non lo contraddire mai. O sei morto. Ti ucciderà di chiacchiere logorroiche.

Vergine. Come gli girerà oggi? Speriamo che gli giri bene. E se gli gira male? Meglio darsela a gambe. Oppure dirgli sempre di sì. Certo, anche se dice stupidaggini.

Bilancia. Ma come fa uno della bilancia a essere così squilibrato? La bilancia non dovrebbe rappresentare l’equilibrio? Ecco cosa pensano gli altri di te. Ma pensano anche: quanto è dolce e affettuoso, quando vuole. Perché non vuole più spesso?

Scorpione. Gli altri pensano che tu te la tiri un pochino, anzi parecchio. Non lo sanno che sei solo timido e vagamente misantropo. Loro si fermano all’apparenza. E visto che non mostri, se non a pochi eletti, il tuo lato simpatico, pensano tu sia antipatico. E pure un po’ altezzoso. Ma io e te sappiamo la verità.

(Continua a leggere dopo la foto)

Sagittario. Gli altri pensano che sei piuttosto ingenuo e sono certi: ci si può prendere gioco di te in un secondo. Pensano pure che sei abbastanza infantile e capiscono che con te si divertono così tanto proprio per questo. 

Capricorno. Che sei ambizioso, non c’è dubbio. Lo sai tu e se ne accorgono pure gli altri. Altra cosa: pensano che sei egoista e credi che il mondo giri intorno a te. Farebbero di tutto pur di dimostrarti il contrario. Quindi? Non ti curar di lor…

Acquario. Di te pensano che sei divertente. Tanto. Troppo. Ma come fa a vivere così spensierato? Possibile che non abbia un problema che sia uno? Non è che pensano che riesci a gestirli nel modo giusto, ma che sei un filo superficiale. Ma tanto il loro parere non ti interessa, giusto?!

Pesci. Ma quello in che mondo vive? È Peter Pan o Alice nel paese delle meraviglie? Certo, si dovrebbe dare una svegliata. E smetterla di fare i capricci quando le cose non vanno come dice lui. Sì, viziatello. Ma in fondo dolce, romantico, buono. Quasi, quasi me lo mangio…

 

Leggi anche: Di che segno è? Ecco cosa davvero lo fa impazzire a letto

Tutte le sfumature del 2015: segno per segno, ecco i colori portafortuna


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure