C’è una nuova nascita nella Royal family: è una bambina. L’annuncio è arrivato attraverso un nuovo post pubblicato su Instagram con cui Buckingham Palace dà la lieta notizia. La piccola in realtà è venuta al mondo lo scorso 22 gennaio alle ore 12,57, si legge nella didascalia, sotto alla primissima foto della neonata, ma solo oggi, quindi una settimana dopo, è stata presentata al mondo.
La seconda figlia della Principessa Beatrice e del marito Edoardo Mapelli Mozzi è arrivata 4 anni dopo la primogenita “Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice e il Sig. Edoardo Mapelli Mozzi sono lieti di annunciare l’arrivo sano e salvo della loro figlia, Athena Elizabeth Rose Mapelli Mozzi, nata mercoledì 22 gennaio, alle ore 12:57”, si legge nel messaggio condiviso sui social.
Leggi anche: “Le ha spezzato il cuore”. Kate Middleton, la decisione sul figlio George che cambia tutto

Fiocco rosa nella Royal family: è nata Athena Elizabeth Rose
“La bambina è nata con un peso di 2 kg e 5 grammi”, si legge ancora. “Il Re e la Regina e gli altri membri della Famiglia Reale sono stati tutti informati e sono lieti della notizia. La principessa Beatrice e il sig. Mapelli Mozzi ringraziano tutto lo staff dell’ospedale per le splendide cure”.

La neo mamma bis e la bimba “stanno bene “e la famiglia “si sta godendo del tempo con i fratelli più grandi di Atena, Wolfie e Sienna”. Wolfie è il figlio maggiore di Edoardo Mapelli Mozzi, nato dalla precedente relazione con la nota designer americana Dara Huang.

L’annuncio della seconda gravidanza della Principessa Beatrice era stato dato sugli stessi canali nell’ottobre del 2024, a 4 anni dal matrimonio reale tra i due, che nel 2020 si scambiarono i voti in una cerimonia privata nella Windsor Chapel alla presenza di pochi amici e familiari, tra cui la regina Elisabetta e il principe Filippo. Il 18 settembre 2021, era nata invece la primogenita della coppia, Sienna Elizabeth Mapelli Mozzi.