Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È morto Babbo Natale (e non è una notizia falsa)

È morto l’attore John Moore, il volto di Babbo Natale degli spot della Coca Cola. Ogni Natale interpretava Santa Claus e per il resto dell’anno faceva il tassista e il barista a Burgess Hill in Gran Bretagna. Coca Cola lo ha ricordato dicendo: “Ha saputo dare vita allo spirito natalizio del nostro Babbo Natale”. Nel 2011, Moore era stato intervistato dal Financial Times, per un articolo su una “scuola per Babbo Natale”.


Aveva spiegato la serietà con cui interpretava il suo ruolo, una volta indossato il costume rosso e gli stivali neri. “Non puoi dare per scontato – aveva detto al quotidiano – che gli adulti che si presentano con i bambini siano i genitori. Una volta un bambino di otto anni mi ha sussurrato all’orecchio che avrebbe voluto per Natale che la mamma tornasse a casa”.

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure