Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meghan Markle, decisione presa. E, dicono da quelle parti, non torna sui suoi passi: “Stop”

  • Costume
meghan markle decisione definitiva regno unito

Meghan Markle, la decisione definitiva. Da qualche tempo la stampa specializzata si sta concentrando sui rapporti tra il principe Harry, la moglie e il resto della Royal Family. Le precarie condizioni di salute di Re Carlo III e di Kate Middleton avevano fatto pensare ad un riavvicinamento dei principi residenti negli Stati Uniti. E, da parte del sovrano specialmente, non mancherebbe certo la volontà di una riappacificazione.

In particolare Re Carlo vorrebbe vedere più spesso i nipotini Archie e Lilibet, figli del principe Harry e di Meghan Markle, che attualmente vivono a Montecito, in California. Tuttavia lo stesso re ha sofferto molto a causa delle dichiarazioni non certo tenere di Harry sui reali. E poi, alla domanda se i nipotini possano fare da ponte per la pace, l’esperto Antonio Caprarica ha dichiarato: “È più una questione di sabotatori e purtroppo il sabotatore capo è la moglie di Harry, Meghan Markle“. Ora arriva un’ulteriore conferma.

Leggi anche: “Torna a casa sua e da solo”. Harry furioso e deciso dopo l’affronto di Meghan Markle

meghan markle decisione definitiva regno unito


La rivelazione su Meghan Markle: la moglie di Harry ha deciso

Proprio nelle ultime ore l’esperta reale Sarah Hewson ha fatto una rivelazione su Meghan Markle. In più occasioni si è parlato della decisione di Harry e della moglie di lasciare il Regno Unito per andare a vivere negli Stati Uniti, lontani dalla corte e dai familiari. Ebbene, ora si viene a sapere che Meghan avrebbe deciso di non mettere più piede nel Regno Unito. Le ragioni sono molteplici e complesse

meghan markle decisione definitiva regno unito

Alla base della scelta di Meghan Markle di non tornare più in Inghilterra c’è il difficile rapporto, teso e conflittuale, con la famiglia reale. Ma c’è anche un altro aspetto che allontana sempre più l’attrice moglie di Harry dal resto della famiglia. Parliamo della differenza tra il suo stile di vita e quello della Royal Family.

Tanto per fare un esempio Meghan Markle non ha mai accettato alcune tradizioni storiche della famiglia come le battute di caccia e altre attività tipiche dei reali a Sandringham e Balmoral. Diverse prospettive di vita, culturali e personali, che hanno contribuito ad alimentare il disagio di Meghan quando si trovava a corte. Insomma, la via della riappacificazione appare sempre più lontana e impervia…

“Ecco perché è il disastro”. Harry e Meghan, nuova bufera sulla coppia: la dura accusa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004