Lo vuoi sedurre? Bene. Considera che ci sono tre grandi errori che le donne fanno quando vogliono sedurre un uomo. E, visto che ti piace parecchio, sarebbe il caso di evitare. Tu li commetti? Allora forse è arrivato il momento di invertire la tendenza…
(Continua a leggere dopo la foto)
1) Il primo errore delle donne che distrugge la seduzione è: dare troppo. Questo errore lo commettono quelle donne che credono che, dando in modo incondizionato, possono ottenere più affetto dal loro uomo. Se anche tu ti trasformi in donatrice incondizionata nella convinzione che prima o poi sarai ricambiata ti sbagli. Un uomo non si innamora di te e non resta con te se tu gli offri tanto: gli uomini si innamorano quando si rendono conto che sono loro a dare a una donna.
2) Pensi che comportarti da migliore amica gli farà venire la voglia di impegnarsi con te e di giurarti fedeltà? Sbagli. Un conto è il fidanzato, un conto è il migliore amico. Sono due cose diverse. E l’amica non (sempre) è seducente.
3) Hai paura di manifestargli i tuoi sentimenti perché temi che lui si allontani? È una sciocchezza. Se vivi nel terrore di rivelare le tue emozioni e i tuoi sentimenti all’uomo che ami perché sei convinta che in questo modo lo perderai, sei messa male. Reprimere le emozioni è insano. Soprattutto per te.
Leggi anche: Due di picche o regina di cuori? Ecco il test per scoprire che rapporto hai con la seduzione
Seduzione e gaffe. Quando un complimento diventa la vostra fine…