17 anni di differenza ma la loro storia sembra andare a gonfie vele. Anzi, secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale “Novella 2000”, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales aspetterebbero un bambino. L’attrice, 26 anni, sarebbe stata pizzicata con Bova, 43, nei corridoi del Policlinico Gemelli di Roma dopo una visita ginecologica. L’attrice di “Un passo dal cielo” sarà a giorni sul palco dell’Ariston come valletta della 65esima edizione del festival di Sanremo.
Bova e la Morales stanno insieme da quasi un anno e mezzo e si sarebbero scambiati un tenero bacio all’uscita dall’ospedale. Secondo quanto raccontato dal settimanale, questo retroscena potrebbe svelare più di mille parole. A chi ha domandato loro di un bebè in arrivo, i due avrebbero risposto con un sorriso sornione. Il mistero si infittisce e gli occhi sono puntati più che mai sulle curve di Rocio e su un eventuale pancino. Figuriamoci come si scateneranno i paparazzi a Sanremo…
Se la notizia fosse confermata, per la bella spagnola si tratterebbe del primo figlio, mentre Bova diventerebbe papà per la terza volta dopo Alessandro e Francesco avuti dall’ex moglie, Chiara Giordano.
Ti potrebbe interessare anche: L’idea di donna di Raul Bova e Luca Argentero? Deve stare al suo posto
