Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Di che segno è? Il suo oroscopo ti dice se sarà un 2015 di passione…

  • Costume

Di amore abbiamo parlato parecchio, così abbiamo deciso: andiamo al sodo. Che anno sarà il 2015 tra le lenzuola? Divertente, emozionante, estremo, romantico, sdolcinato, appassionato… Dipende da tante cose. Per esempio dal segno zodiacale di lui…

(Continua a leggere dopo la foto)


Ariete. Ha un temperamento da stallone e sa come risvegliare i tuoi desideri. La fantasia non gli manca e il divertimento con lui è assicurato, se assecondi ogni sua proposta. Anche quella più creativa. E che problema c’è?! Con lui l’amore è diretto, abbastanza preistorico, da brividi.

Toro. Il bello di lui? Sessualità e sentimento vanno di pari passo. Significa che a letto ti fa impazzire e fa impazzire solo te. Ovvero non ti tradisce. Ma non far risvegliare la sua gelosia o sono guai. A ogni modo, è il segno più focoso dello zodiaco. Non male.

Gemelli. Cerebrale parecchio. Giocoso parecchio. Meglio di un luna park, la vita tra le lenzuola. Ma non farlo annoiare, fidati.

Cancro. Dotato di una sessualità capricciosa e incostante, un giorno è insaziabile, il giorno dopo indifferente. Sì, è un po’ lunatico. Quando gli gira male, non mollarlo da solo con le sue paturnie e si donerà di nuovo come se non ci fosse un domani. Per farlo felice? Mettici tatto. E diplomazia.

Leone. Ha un magnetismo talmente potente che sembra nato per sedurre. Non farti intimidire dal suo temperamento dominante e non ci saranno complicazioni. Potente, caldo, il suo lato “animalesco” ti farà gioire assai.

Vergine. Con lui funziona meglio se lo fai sentire il principe azzurro nel momento giusto e nel posto giusto. Un po’ capriccio setto ma gestibile. Quando è in vena di amore, non lo rifiutare. Per il quieto vivere..

(Continua a leggere dopo la foto)

Bilancia. Tra i suoi afrodisiaci preferiti c’è il romanticismo, pensa te. Ma di che ti lamenti? Tutte le donne sono alla ricerca dell’uomo tenero e tu che ne hai uno tra le mani sbuffi? No, per favore. Come gestirlo? Sfoderando equilibrio fra sesso e sentimento, animalità e raffinatezza. Per lui conta parecchio pure il contesto. Così, per dire.

Scorpione. Lo sanno tutti che una volta che hai provato uno scorpione non saprai più tornare indietro. Credo che non ci sia altro da aggiungere. Anzi sì: è determinato, potente, passionale, fantasioso, estremo, instancabile e pure fedele. Dicono.

Sagittario. Vai a letto con lui e scopri il piacere del fare tutto con naturalezza. Non lo sapevi? Lui è così: gli piace dare, ricevere, farti felice. Tende a dominare ma, visto che domina bene, io, se fossi in te, lo lascerei fare. Il temperamento è vulcanico e le follie che è disposto a fare non si contano. E soprattutto non hanno prezzo.

Capricorno. Se ha voglia, che figata, il Capricorno. Se non ha voglia, un po’ meno. Sai qual è il suo problema? Non riesce a lasciarsi andare completamente. O almeno non ci riesce ogni volta. Che fare in questi casi? Ricoprirlo di attenzioni, farlo sentire speciale, unico, amato. Vedrai, funziona.

Acquario. Ha zero pregiudizi zero e un sacco di voglia di buttarsi in ogni tipo di esperienza. Provocatore al punto giusto, sa come prendere una donna e farla sognare. Come mai? È originale assai. E mai uguale a se stesso. Il problema? Si infatua un po’ troppo facilmente. Ma tu sai come tenerti un uomo, no?!

Pesci. Non lo diresti mai, eppure ha una passionalità da manuale. Della serie: mai giudicare dalle apparenze… Quando ama col corpo, lo fa pure con la mente, con l’anima e tutto il resto. Non ti stupire se con lui riesci a scoprire il vero senso della parola nirvana… 

Leggi anche: Parliamo d’amore? Ecco, segno per segno, come andrà nel 2015

Iniziamo in bellezza? Ecco, segno per segno, i buoni propositi per un 2015 glorioso

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure