Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

All’asta i vestiti di David e Victoria Beckham dopo le nozze di Harry e Meghan: ecco perché

 

Non c’è ombra di dubbio sul fatto che David Beckham sia stato il vip più chiacchierato in assoluto al recente royal wedding. Prima che arrivasse la sposa, Meghan Markle (ma anche nei giorni a seguire), l’ex calciatore del Manchester United ha dominato social e riviste per quanto era splendido splendente. Non è una novità, ci mancherebbe, ma al matrimonio del principe Harry è apparso davvero in formissima. Era anche molto elegante in quel completo grigio chiaro firmato Dior ‘smorzato’ dai classici occhiali da sole Ray-Ban. Meno ‘radiosa’, invece, la moglie Victoria. Anche l’ex Spice Girl ha dato spunti agli esperti di stile e bon-ton, ma per tutt’altro motivo. Troppo ‘scura’ (e non parliamo dell’espressione sul volto) per una cerimonia di mattina (oltretutto una mattina molto soleggiata). Anche perché, per quanto reale, era pur sempre un matrimonio celebrato in un contesto rurale. C’è ricascata, insomma, dal momento che anche alle nozze di William e Kate, nel 2011, aveva optato sempre per il blu notte. Ed era stata criticata. (Continua dopo la foto)



In ogni caso, nonostante i rumor a cadenza giornaliera, al royal wedding i Beckham hanno dimostrato di essere una coppia solida e innamorata. E anche con buon cuore. Sì, perché ora, a quasi un mese dal matrimonio di Harry e Meghan che li ha catapultati sulle prime pagine di tutti i giornali e su tutti i siti, David e Victoria hanno deciso di mettere all’asta gli abiti indossati lo scorso 19 maggio al castello di Windsor. Nel dettaglio, lei il total look della prossima collezione VB (è una stilista di successo, ve lo siete dimenticati?) e borsa Pocket Clutch, sempre firmata VB, e lui il completo Dior Homme by Kim Jones. (Continua dopo la foto)

Il motivo di questa scelta ha a che fare con una buona causa. Lo ha annunciato a mezzo social la stessa Victoria, che ha postato una foto del royal wedding e scritto che il ricavato sarà devoluto all’associazione We Love Manchester Emergency Fund, che supporta i sopravvissuti e le famiglie delle vittime dell’attacco terroristico alla Manchester Arena del 22 maggio 2017. Allo stesso modo, il marito ha pubblicato un’immagine in cui appare la scritta:”Ottieni i nostri abiti da cerimonia e sostieni una grande causa”. (Continua dopo la foto)


{loadposition intext}
Gli abiti delle nozze di Harry e Meghan, dunque, sono oggetto di una lotteria che è già attiva sul sito Omaze. Per partecipare all’estrazione, scrive Cosmopolitan, c’è ancora un mese e mezzo di tempo per iscriversi. Basta una donazione di 10 sterline per avere accesso a 100 possibilità di conquistare i due outfit. E, soprattutto, dare un aiuto concreto ai sopravvissuti e alle famiglie del terribile attentato di Manchester.

Immenso. Persino ‘così’. Dopo il royal wedding, David Beckham stupisce ancora. Ma in tutt’altra veste…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure