Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Così l’albergo diventa gratis se hai tanti amici (su Facebook)

E chi lo ha detto che i social network rovinano la vita? Falso. La realtà dei fatti dimostra che i social network, nello specifico gli amici dei social network, migliorano la vita. Se ne hai tanti, non paghi l’albergo. La moda è stata lanciata dal Nordic Light Hotel di Stoccolma da cui è nata l’idea. Chi ha tanti amici su Facebook o tanti follower su Instagram, ha delle agevolazioni e degli sconti sul pernottamento.

(Continua a leggere dopo la foto)


Basta condividere un post che parli dell’albergo durante la prenotazione, il check in e il check out, linkando il sito dell’albergo e taggando la pagina Facebook. Quanti amici bisogna avere? 2mila amici di Facebook e 100mila follower su Instagram per non pagare nulla per una settimana. Chi ne ha meno, di amici, ha comunque diritto a degli sconti: del 15% con 1500 amici e 15mila follower; del 10% con mille amici o 10mila follower, del 5% in meno se si hanno 500 amici su Facebook e 5mila follower su Instagram. E voi, quanti amici avete? Su Hotelied tutti gli hotel e alberghi che aderiscono.

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure