L’annuncio di Kate Middleton, che purtroppo sta combattendo contro il cancro, ha scioccato non solo i sudditi del Regno Unito ma il mondo intero. Nelle ultime ore è venuta fuori una notizia sul principe William e suo fratello Harry, infatti sarebbero ormai sempre più vicini ad assumere una decisione importante per il loro futuro. Scelta affrettata dopo la scoperta della malattia della principessa del Galles.
Infatti, come riferito da chi conosce benissimo le dinamiche della famiglia reale, le rivelazioni di Kate Middleton sul cancro avrebbero generato una reazione ben precisa di suo marito William e anche del cognato Harry. Quest’ultimo ha diramato innanzitutto un comunicato congiunto con sua moglie Meghan Markle, ma questo sarebbe solamente l’inizio.
Leggi anche: Kate Middleton e il cancro, le parole di Harry e Meghan dopo l’annuncio: “Ecco cosa hanno detto”

Kate Middleton e il cancro, cosa sta per succedere tra William e Harry
A rompere il silenzio sulle conseguenze legate alla malattia di Kate Middleton, che deve fare i conti col cancro e le necessarie cure, è stato Ryan McCormick. Stando al Mirror, l’esperto di pubbliche relazioni è praticamente certo di qualcosa che sta per succedere tra William e Harry. E non si tratta di informazioni negative, anzi è proprio l’esatto contrario.

Alcuni hanno ritenuto la nota stampa di Harry e Meghan troppo fredda e distaccata, invece McCormick ha un’idea differente: “Il messaggio poteva sì essere più personale e amorevole, ma forse è stato loro consigliato di farlo così. La gravità di questa situazione potrebbe essere così grande da sciogliere rancori di lunga data. Sì, Meghan e Harry hanno i loro difetti ma la famiglia è famiglia”.


Secondo l’esperto di pubbliche relazioni Harry e William potrebbero definitivamente riavvicinarsi e fare pace: “La loro faida potrebbe benissimo finire immediatamente. Hanno avuto le loro divergenze, ma probabilmente hanno bisogno l’uno dell’altro, ora più che mai”.