Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Come raggiungere la felicità? Basta cambiare la tua password

  • Costume

Cambiare password per migliorare la propria vita? Sembra una cosa possibile. Il New York Times ha condotto un sondaggio per capire con quale strategia i lettori scelgono le proprie password. Dal risultato esce fuori che molte persone scelgono in base a criteri motivazionali.

(Continua a leggere dopo la foto)


Leggi anche: 5 piccole regole per non dimenticare mai una password

I motivi sono vari e personali: da chi sceglie frasi come “devo smettere di fumare” a chi scrive il peso che deve perdere per raggiungere la linea ideale. Alcuni scrivono i propri obiettivi sportivi, altri cercano di progredire nei propri rapporti sentimentali scrivendo che devono riuscire a perdonare il partner. Insomma sono tantissimi gli obiettivi che ci poniamo quotidianamente e possiamo cambiare password ogni volta che ne raggiungiamo uno. È un po’ come incidere nella nostra mente quello che vogliamo fare, così dobbiamo ricordarlo per forza. I risultati sembrano arrivare, voi l’avete mai fatto?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure