Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È il colpo di grazia tra loro”. Harry profondamente ferito dopo l’ultima decisione su William

  • Costume
Rapporti ancora tesi tra Harry e William: l'ultima decisione choc

Si preannunciano nuovi dissapori tra William e il fratello Harry. Non c’è pace per la famiglia reale alle prese da diversi mesi con le brutte malattie del Re Carlo III e di Kate Middleton. Proprio recentemente si è scoperto che il principe Harry ha ricevuto un ingente quantità di denaro: stiamo parlando di ben 7 milioni di sterline. Sarebbe la metà dell’eredità della regina Elisabetta prevista per i due fratelli e proveniente dalle ricchezze del Ducato di Cornovaglia.

Ma i nuovi screzi col fratello William non derivebbero da questi soldi. Ricordiamo che William e Harry non hanno più rapporti praticamente dal 2020, anno in cui il secondogenito ha abbandonato tutti i doveri reali per trasferirsi in California con la moglie Meghan Markle. Da allora in più occasioni si è parlato di un possibile riavvicinamento, ma i fatti hanno smentito tale ipotesi.

Leggi anche: “Più di William”. Harry, l’eredità pazzesca della nonna. È polemica: “Che schiaffo alla miseria”

harry e william ultima decisione


Perché Harry ce l’ha col fratello William

Secondo l’esperta reale Emily Andrews sembra che il rapporto tra William e Harry sia sempre più teso. Innanzitutto pare che nei corridoi di Buckingham Palace ci sia una certa ilarità nei confronti del secondogenito che viene nominato soltanto per i suoi riconoscimenti sportivi. Recentemente il duca di Sussex ha ricevuto il Pat Tillman Award: un premio che porta il nome di una stella del football statunitense, nonché eroe di guerra ucciso in Afghanistan, per aver ideato gli Invictus Game nel 2014. Il riconoscimento ha generato polemiche e la mamma di Tillman ha detto: “Avete scelto una persona controversa“.

harry e william ultima decisione

Tuttavia l’esperta reale, parlando al magazine Woman, ha sottolineato come Harry sia risentito per un altro titolo, consegnato stavolta al fratello William. Il primogenito di Carlo e Diana è infatti diventato ‘Colonnello in capo’ dell’Army Air Corps, l’ex reggimento a cui era molto legato il principe Harry.

harry e william ultima decisione
harry e william ultima decisione

“Harry ha più volte espresso la sua tristezza – le parole di Emily Andrews – per aver dovuto rinunciare ai suoi incarichi militari onorari dopo che lui e Meghan hanno lasciato i doveri reali per trasferirsi in California. I suoi amici dicono che Harry sia stato profondamente ferito nel vedere il fratello maggiore, il principe William, prendere il ruolo di colonnello in capo della sua precedente organizzazione, l’Army Air Corps”.

E l’esperta aggiunge: “Senza dubbio, questa cosa sta causando ancora più risentimento tra i fratelli. Qualcuno potrebbe sostenere che questo è davvero il colpo di grazia tra loro, ma secondo me non è detta l’ultima parola”.

“Non doveva andare così”. La lettera segreta di Elisabetta su Harry e Meghan, poi la decisione di Carlo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004