Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Che spettacolo, il 2015! Ecco i segni più fortunati che avranno un anno glorioso

  • Costume

Come abbiamo ripetuto più volte, agli oroscopi credono in pochi. Ma pensiamo che ci sia una certa soddisfazione inconscia nel vedere, tra la lista dei segni favoriti del 2015, anche il proprio. Di’ la verità, non inizi l’anno con una gioia in più sapendo che l’anno che sta per cominciare sarà un anno fortunato per te? Ecco i segni più fortunati del 2015.

(Continua a leggere dopo la foto)


Ariete. Ti dico solo che la parola chiave dell’anno sarà: partenze. farai un sacco di viaggi, fisici e mentali. Ti confronterai con il resto del mondo. Sarai aperto alle novità e anche l’amore il volo spiccherà.

Cancro. Pensa che potrebbe essere l’anno giusto per sfornare un pargolo. Per fare promesse eterne. Per trovare il lavoro giusto. Per scoprire dove si nasconde la felicità. Ma sappi una cosa: tutto dipende da te.

Bilancia. Certe ferite che ti porti dietro dall’anno che sta per finire si rimargineranno pian piano. Ti farai una ragione di alcuni misteri inspiegabili della vita. Imparerai a delegare e a gestire le paturnie. Il lavoro non sarà un peso e l’amore ti accompagnerà sempre. E ti porterà lontano. 

Scorpione. Inizi con uno sprint che manco Bolt. E finisci ancora meglio. Dicono che i successi ti riempiranno la vita. Che l’amore ti farà perdere la memoria. Che avrai più soldi dell’anno scorso e che imparerai pure a non sperperarli. Che i tuoi desideri diverranno realtà. Certe volte non sarà facile, ma se lo fosse, che gusto ci sarebbe?

Sagittario. Se non perdi le occasioni che la vita ti offre, tutto filerà liscio. Persino certi investimenti che qualcuno avevano detto essere rischiosi. Grande! Osa ancora. E tieni gli occhi ben aperti.

Acquario. Tra tutte le cose che avrai da fare (tante) troverai pure il tempo per divertirti, svagarti, prenderti cura di te e di tutti quelli che ami. Anche quelli che ami avranno parecchio tempo per te e ti aiuteranno nei momenti bui che, detto tra noi, saranno pochi. La fortuna entra senza bussare: falle trovare la porta aperta. 

Pesci. Hai presente tutte quelle cose che hai lasciato in sospeso? Ecco, nel 2015 le porti a termine. Così come tanti altri progetti che nemmeno sapevi di avere. Gli affari, in poche parole, vanno alla grande. Tu sei in forma. La voglia di sorridere la ritrovi. L’amore non ti ha mai abbandonato. Non lo dare per scontato, per carità.

Leggi anche: Che fatica, il 2015… Ecco i segni (meno fortunati) che dovranno sudarsi la felicità. C’è anche il tuo?

Parliamo d’amore? Ecco, segno per segno, come andrà nel 2015


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure