Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Che noia il solito sesso! Perché rimanere ingessati pure a letto? Liberatevi col dirty talking

  • Costume

Due scuole di pensiero si affrontano, forse dalla notte dei tempi, sulla condotta dei partner nei rapporti intimi: farlo normale o il farlo strano? A ognuno il suo, verrebbe da dire. Gusti, sì. Ma c’è un altro aspetto che interroga i sessuologi: parlare o dire qualcosa durante i “lavori”? Muti non è bellissimo e allora che sussurrare? Ammesso che di sussurri si tratti perché c’è chi è più dirompente, della dolcezza se ne frega e va giù duro. Del resto, perché farsi vincere dall’imbarazzo? Ci si tiene dentro tanto durante la giornata, col capo, con i colleghi e con la commessa scontrosa… Almeno tra lenzuola e abbracci, liberiamoci!

Ecco arrivare in soccorso il cosiddetto dirty talking, inglesismo che letteralmente potrebbe fuorviare (parlare in modo selvaggio) ma non è così. Ha un senso più rassicurante: sentirsi a proprio agio anche con le parole (unite al tatto) e far sentire il partner ugualmente in una atmosfera positiva e complice. Qualche esempio?

Clicca su Next per continuare a leggere


Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure