Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Che amante sei? Ecco le donne che gli uomini trovano meno eccitanti in assoluto

  • Costume

 

Lo sai quante volte in un giorno un uomo pensa ad un rapporto intimo? Almeno 19, è quanto affermato da uno studio della Ohio University. Quante volte ci pensano le donne? 10 volte al massimo. Ma gli uomini, a differenza di quanto pensi, non si accontentano di qualunque donna, anzi, ci sono donne che non vorrebbero mai ritrovarsi sotto le lenzuola. Ecco le donne meno eccitanti per gli uomini. 

(Continua a leggere dopo la foto)


1)La donna che non parla, cioè che non emette un gemito un respiro, nulla. Gli uomini la trovano assolutamente poco sexy. Punto.

2) Quella che ride troppo. A un certo punto l’uomo che ha di fronte una donna così si inizia a chiedere se per caso lei non rida di lui…

3)La donna schizzinosa, quella che non si rilassa. No, gli uomini, quando hanno un rapporto, vogliono sentirsi liberi, non vogliono, quindi, una donna che si faccia troppi problemi a fare certe cose…

4)Quella che, alla fine, chiede: ti è piaciuto? Domanda retorica. Che lo chiedi a fare? Se non gli fosse piaciuto, credi forse che te lo verrebbe a dire?

5)Quella noiosa, cioè che vuole farlo sempre nello stesso modo. Essendo noiosa, lui si annoia…

6)La donna orso, ovvero quella che non si è depilata. Ora va bene che dopo un po’ che si sta con una persona, ci si rilassi un po’, ma non esageriamo. Lui vuole andare a letto con una donna, non con lo yeti.

7)Quella che nomina l’ex appena può. Non si fa, questa nostalgia fa scappare gli uomini.

Leggi anche: Donne che gli uomini non sopportano, ecco la classifica delle 12 più odiate

7 cose delle donne che gli uomini trovano (davvero) sexy


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure