Re Carlo e Meghan Markle, la voce clamorosa. Senza polemiche che vita reale sarebbe? La recente docuserie Netlfix “Harry & Meghan” ha riacceso i riflettori sulle questioni di Buckingham Palace. Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle hanno rilasciato dichiarazioni esplosive. Il secondogenito di Carlo, in particolare, ha affermato che lui e sua moglie sono stati vittime di “gaslighting istituzionale”, ovvero una forma di manipolazione psicologica che punta a far sembrare pazzo qualcuno per proprio comodo.
Inoltre ha accusato apertamente la famiglia reale e i media britannici di dire bugie: “Erano felici di mentire per proteggere mio fratello, non sono mai stati disposti a dire la verità per proteggere noi”. I rapporti tra i duchi di Sussex e i Windsor è nuovamente ai minimi storici. Recentemente Meghan Markle sembra essere scomparsa, quasi a voler mantenere un profilo basso dopo l’uscita del libro “Spare”. Adesso dall’Inghilterra arriva una voce clamorosa che riguarda Re Carlo III.
Leggi anche: “È la resa dei conti”. Meghan Markle, faccia a faccia con re Carlo III dopo i funerali della regina

La mossa di Carlo per recuperare il rapporto con Harry
Secondo l’ultima indiscrezione Re Carlo III d’Inghilterra sarebbe disposto a firmare un assegno da 50 milioni di sterline a Meghan Markle a condizione che lei divorzi e lasci tornare Harry nella famiglia reale. È il Globe Magazine a riportare la voce choc secondo quanto rivelato da un cortigiano di alto livello. Insomma Carlo sarebbe pronto a tutto pur di recuperare il rapporto con il figlio. Ma Meghan se ne deve andare.

Sarebbe soprattutto l’avvicinarsi dell’incoronazione, il prossimo 6 maggio, a spingere Re Carlo a una tale mossa. In particolare, spiega la fonte, il sovrano “sarebbe disposto a perdonare” il figlio ribelle per il “danno orribile che ha inflitto alla famiglia negli ultimi tre anni”. Carlo farebbe davvero “qualsiasi cosa” per recuperarlo, insieme ai nipotini Archie e Lilibet.


Altre rivelazioni riguardano Harry che è talmente “infatuato di Meghan” che “non riesce a rendersi conto che sta andando verso il disastro e che deve lasciarla il prima possibile”. Ecco dunque pronta la mostruosa cifra che Carlo verserebbe per convincere Meghan a divorziare. 50 milioni di sterline farebbero “gola a Meghan perché è avida e la sistemerà per la vita” continua la fonte a palazzo. Inoltre Meghan manterrebbe il titolo di duchessa, la proprietà di Frogmore Cottage, dimora inglese dei Sussex, e una grande villa in California. E la voce fa il giro del mondo…
“È sparita”. Meghan Markle, la bomba dopo l’uscita del libro del marito Harry