Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

C’eravamo tanto amati? Berlusconi e la Pascale verso l’addio…

  • Costume

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale verso l’addio? Probabile, visto che hanno passato separarti persino le feste di Natale. A riportare le indiscrezioni è il Corriere della Sera: lei è stata vista in Spagna, a Madrid, in un lussuoso appartamento in centro, dove studia lingue in compagnia di un’amica spagnola. Berlusconi? Ultimamente appare sempre solo in pubblico: la Pascale era assente alla cena per Putin e alla presentazione del libro di Alfonso Signorini, “L’altra parte di me”, a Milano, il 7 dicembre. L’ultimo scatto dei due fidanzati insieme risale ad ottobre, quando lei invitò a cena Vladimir Luxuria per parlare della causa dei diritti gay. Eppure lei, la 29enne napoletana, aveva persino avanzato una proposta di matrimonio nei mesi scorsi. Poi è arrivata l’intervista di Barbara Berlusconi in cui spiegava: «È improbabile che mio padre si risposi di nuovo» A luglio al suo compleanno festeggiato a Macherio, la Pascale non c’era. C’era invece Veronica, che pare abbia chiesto a Silvio: «E’ vero che ti risposi?». Ricevendo in cambio l’ironico: «Sono ancora scottato dalle ultime nozze».

I più vicini all’ex premier minimizzano: «Lui – raccontano – le vuole molto bene e si occupa di lei. Vuole che studi ed è contento che si stia godendo la sua età visto che non può sposarla. Sarà sempre grato a questa ragazza per essergli stato vicino nei momenti più duri».

Ti potrebbe interessare anche: “Così ho conquistato Silvio”: Francesca Pascale svela i segreti della sua vita con Berlusconi


 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure